Mercato: il Modena lascia Nol? all'ultimo minuto

Nell'ultima giornata di trattative, chiusa alle ore 23, il Modena ha acquisito a titolo definitivo Cristian Sosa e ha acquistato Maritato dal Livorno e Carraro, lo scorso anno al Teramo

Negli ultimi istanti utili per le trattative di calcio mercato il Modena ha acquisito a titolo definitivo il calciatore Cristian Nicola Sosa, classe 1985 dall' U.S. Alessandria.
Nel corso della della giornata era stato formalizzato il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Piergiuseppe Maritato, attaccante classe 1989, dall'A.S. Livorno, ed il tesseramento del calciatore Federico Carraro, centrocampista classe 1992, lo scorso anno al Teramo.
Ma l'ultimo minuto di calcio mercato, alle ore 22.59, è stato dedicato alla formalizzazione della risoluzione consensuale del contratto economico con il calciatore Raffaele Nolè.
Nella foto il mister, e ora anche Direttore Sportivo, Eziolino Capuano

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, s.. Continua >>