Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Il Manchester City ha vinto la Champions League. La squadra di Guardiola ha battuto l’Inter 1-0. Di Rodri al 67′ il gol decisivo. Grande delusione in campo e sugli spalti dello stadio di Istanbul. Il mondo nerazzurro ha sperato ed ha auspicato il pareggio che portasse ai supplementari dove la scia positiva del secondo tempo che aveva regalato due spettacolari occasioni gol all'Inter e che non si sono concretizzare per un soffio, avrebbe potuto riequilibrare le sorti della partita. La squadra di Guardiola si è chiusa a riccio e senza costruire nulla di più ha saputo gestire il vantaggio, conquistando la prima Champions nella sua storia.
Pep Guardiola (già vincitore con il Barcellona nel 2009 e nel 2011) diventa il sesto allenatore ad alzare la Coppa dei Campioni con due squadre diverse (dopo Happel, Hitzfeld, Mourinho, Heynckes, Ancelotti).
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>