Ozonoterapia 2
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Ozonoterapia 2
rubricheSpazio alle Imprese

Oradoc: scopriamola insieme

La Pressa
Logo LaPressa.it

L'obiettivo principale dell'azienda è quello di offrire soluzioni performanti nell'industria della carta, legno, gomma. plastica, tessile e alimentare


Oradoc: scopriamola insieme
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Oradoc è un’azienda che da oltre trent’anni si occupa e preoccupa di offrire un puntuale servizio in tutte le fasi che riguardano principalmente l’industria della carta, del legno, della gomma e della plastica, passando anche per quella tessile e quella alimentare. L’obiettivo principale dell’azienda è quello di offrire soluzioni performanti per queste industrie, puntando su un’analisi preliminare delle esigenze del cliente e su una messa a punto di un piano di soluzioni personalizzate che permettono di dare vita ad un contesto altamente produttivo. I prodotti ed i servizi Oradoc sono rivolti a tutti coloro i quali prediligono e desiderano la qualità poiché chi ci lavora è in grado di permettervi di migliorare la produttività, aumentare l’efficienza dei vostri impianti e allo stesso tempo la loro sicurezza.

Cosa offre l’azienda

I diversi servizi resi disponibili da Oradoc hanno tutti un obiettivo in comune e cioè quello di ottimizzare i sistemi in vostro uso attraverso due diversi approcci: il monitoraggio e la pianificazione del controllo, due attività che permettono e garantiscono un costante aggiornamento. Tra questi troviamo: la revisione dei sistemi di raschiatura, la rettifica degli elementi drenanti e le Modifiche e gli Upgrade, intendendo con quest’ultimo termine l’insieme di tutte le soluzioni tecniche attuate con lo scopo di prolungare la vita utile dei vostri impianti. L’azienda Oradoc, però, non si ferma qui ed è proprio da questa sua versatilità che derivano esperienze internazionali che hanno permesso all’azienda di raggiungere un livello di specializzazione veramente alto. Proprio per questo, infatti, l’azienda offre una serie di servizi tecnici che permettono, grazie alla professionalità che contraddistingue chi ci lavora, di offrire soluzioni personali che riguardano l’intero processo: dalla progettazione all’installazione, dalla costruzione alla manutenzione, senza dimenticare tutte le attività di miglioramento.

Servizi tecnici

I tecnici di Oradoc possono accompagnarvi fin dal principio ed è per questo che viene offerta la possibilità “installazione chiavi in mano” oppure quella di affidarvi ad un supervisore esperto per essere certi che il montaggio ed il coordinamento del personale sia corretto e garantito per tutta la durata di questa fase, fino a quella di avviamento. A conferma della possibilità di essere accompagnati dagli esperti di Oradoc per tutta la durata del vostro progetto, sappiate che vengono forniti anche dei servizi di manutenzione e riparazione pensati per rendere i vostri impianti maggiormente sicuri ed affidabili. In questo caso è consigliabile affidarsi agli specialisti fin dall’inizio, in modo tale da poter monitorare l’impianto e programmare i fermi per le attività di manutenzione ordinaria. Per comprendere la precisione con cui i tecnici dell’azienda lavorano vi basti pensare che vi sono specialisti per ogni componente del vostro impianto: dai ventilatori alle pompe, dagli elementi drenanti ai sistemi di raschiatura, dalle lame all’analisi delle performance sul processo di crespatura che può essere realizzata sia in loco che da remoto.

Tutti i servizi fino a qui citati sono resi possibili dall’interesse che l’azienda ha nei confronti del nuovo: per questo motivo, infatti, l’utilizzo di nuove tecnologie è alla base di ogni processo, soprattutto per soddisfare i costanti cambiamenti del mercato.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

e-work Spa

Whatsapp
Spazio alle Imprese - Articoli Recenti
Le 5 figure chiave per la sicurezza ..
Una buona politica di sicurezza può ridurre gli infortuni, migliorare la produttività e ..
23 Aprile 2024 - 15:30
Perché siamo tutti diversi? Ce lo ..
Tra le tante teorie che riguardano la personalità, quella dei Big Five è considerata la ..
23 Aprile 2024 - 14:49
Scopri il fascino di Andalo: ..
Andalo offre non solo paesaggi mozzafiato e attività all'aria aperta per tutte le età, ma ..
22 Aprile 2024 - 19:24
Le sedute dei furgoni
Attraverso le loro silhouette robuste e la capacità di trasportare merci e persone, questi ..
18 Aprile 2024 - 11:21
Spazio alle Imprese - Articoli più letti
Roadhouse Restaurant: apre nuovo ..
Nei primi otto mesi?dell'anno sono stati?14 i nuovi ristoranti aperti dal gruppo Cremonini
18 Settembre 2019 - 17:09
Azienda agricola Cavazzuti, ..
Prima tappa del nostro viaggio che insieme a Confagricoltura Modena ci porterà in dieci ..
12 Aprile 2018 - 10:40
Azienda agricola Giovanni Solmi, ..
Quarta tappa del nostro viaggio nel mondo delle aziende Confagricoltura Modena, eccellenze ..
24 Luglio 2018 - 00:20
Vacanze in Calabria: quali sono le ..
Tutta la riviera dei cedri nel Golfo Di Policastro merita di essere visitata ma la spiaggia ..
12 Agosto 2023 - 06:32