Raccolta fondi, in appena sei giorni a Bonaccini donati 15mila euro
Centinaia di donatori e ogni donazione è spesso accompagnata da una frase di supporto
'Diventa anche tu protagonista di questa bellissima avventura, per fare tutti insieme un passo avanti per l'Emilia-Romagna. A quanti vogliono sostenerci in questa avventura con un piccolo contributo economico, per costruire insieme il futuro di questa bellissima Regione, potete donare qui' - aveva detto lo stesso Stefano Bonaccini presentando il crowdfunding per la sua rielezione. E l'appello, a quanto pare, è stato raccolto nonostante le ironie a riguardo di Matteo Salvini e della Borgonzoni.
Donazioni ognuna delle quali accompagnata da una frase di supporto: 'Non ti posso votare, sono cittadino Belga. Questo la prima volta in vita mia che sostengo un politico. Grazie per tutto fatto finora' - scrive Peter che dona 25 euro. 'Credo sia necessario incrementare le risorse disponibili per lo sviluppo di politiche di mitigazione e di adattamento al cambiamento climati' - scrive invece Davide donando sempre 25 euro. 'Grazie a Lucia Borgonzoni e alla pagina Socialisti gaudenti che ognuno a modo suo mi hanno informato dell'esistenza di questa raccolta' - dice Guido donando altrettanto. 'La Borgonzoni ha fatto una cosa giusta farmi scoprire la raccolta fondi!' - replica Filippo che dona 5 euro. 'La sua giunta ha portato avanti con coraggio e approvato una legge che mi tocca da vicino quella di reato di omofobia Ecco perchè la voto' - è il pensiero di Roberto che dona 100 euro. Tra le centinaia di donatori anche alcuni nomi modenesi noti come quello di Giulio Guerzoni che ha donato 25 euro o Luca Gozzoli sempre 25 euro o come quelli di Davide Imbeni e Fabrizio Lugli.
Giuseppe Leonelli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Modena, campi nomadi abusivi: sgombero immediato sull'esempio di Ferrara'

Urbanistica Modena, addio ai 19 progetti di Muzzarelli e primi risultati dell'assessore Ferrari: 500 nuovi alloggi

'Modena, tonnellate di sabbia in piazza Roma: scelta incomprensibile'

Modena, ampliamento della Monterè: il Tar stronca l'operazione voluta da Muzzarelli
Articoli Recenti
Tpl, Pulitanò (Fdi): 'La Regione dica chiaramente quale futuro intende dare a Seta'

Modena, prima campanella per 28mila ragazzi: il saluto di sindaco e assessore

Platis e Massa (Fi): 'Vignola, sulla sanità il sindaco venga riferire in Consiglio comunale'

Don Ciotti chiude la festa dell'Unità come un segretario e striglia PD e sinistra: 'Più attenti ai diritti civili che sociali, e qui siamo sempre gli stessi'