Udicon
GIFFI NOLEGGI
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Udicon
rubricheLe Vignette di Paride

Non ci restano che i saldi

La Pressa
Logo LaPressa.it

Una baita in montagna... Dio che paradiso sarebbe


Non ci restano che i saldi
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




Quando sono abbastanza tranquillo e in pace con me stesso non so cosa vignettare, per cui vignetto  'ste due robe per dire che sono abbastanza tranquillo e in pace con me stesso, al momento... Ecco, ma a volte provo l'irresistibile desiderio di seguire l'esempio di quegli uomini diventati eremiti, nel loro rifugio. Vivere in una pagliara, dormire sopra un materassino, con un ombrello al posto del tetto, senza telefono né il cellulare, ergo senza nessuno che ti rompe le scatole, Dio che paradiso sarebbe! Epperò ho una predilizione per una baita in montagna, ma siccome non c'è comunque la possibilità di predisporne una, finirà che me la faccio da solo, il mio posticino caldo: ah, il bello è che ritagliarsi un posto in questo mondo, a volte, ci si sente degli impostori, o no?
Paride Puglia

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

GIFFI NOLEGGI

Le Vignette di Paride - Articoli Recenti
In fondo i bergamaschi all’uomo di ..
Mi fa piacere per il Neanderthal, che i suoi geni siano arrivati fino a noi, addirittura ..
17 Settembre 2023 - 09:30
Se Bassetti diventa no vax
Potrebbe anche darsi che sia l'ennesima arma di distrazione di massa...
15 Settembre 2023 - 12:38
Mascherine per tutti
Presidi e presidi
14 Settembre 2023 - 09:53
Rischio recessione
Spezziamo le reni ai poveracci
12 Settembre 2023 - 09:32
Le Vignette di Paride - Articoli più letti
Lite tra Bonaccini e Meloni: e chi ha..
Praticamente gli sta sulle scatole Bonaccini, quindi i soldi per la ricostruzione glieli ..
14 Agosto 2023 - 19:30
I soldati di Allah
L'attacco terrorista a New York visto da Paride
02 Novembre 2017 - 11:39
Bonaccini contro tutti
In fondo la differenza tra bene e male è sottile
15 Agosto 2023 - 18:21
Quel putiniano di Orsini
Come cambiano le opinioni
22 Agosto 2023 - 07:30