La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Opinioni Le Vignette di Paride

Colonia americana

Colonia americana

In fondo basta far finta di nulla...


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Cari compagni (se lo siete mai stati), guardate che denigrare la Meloni e Salvini fate il loro gioco. Hanno vinto le elezioni per il vostro fallimento, che è di tutta la cosiddetta sinistra, la quale non ha prodotto i risultati dovuti. Hanno vinto le elezioni perché la sinistra deve cambiare e ritornare il mezzo alla gente, a preoccuparsi dei problemi degli italiani, ergo cioè di lavoro, scuola, sanità, pensioni e povertà.

Hanno vinto le elezioni per il bombardamento della propaganda anti-Usa e anti-Europa, oltreché antimmigrazione e delle accise sui carburanti: sta a noi dimostrare che stanno fallendo su tutta la linea e a far capire agli italiani che le promesse elettorali della destra sono state solo delle clamorose bugie conclamate. Parlano di legalità, e poi mettono al governo persone condannate, parlano di immigrazione e gli sbarchi sono quadruplicati. Parlano di sanità eccellente e poi per fare una visita dal cardiologo aspetti un anno. Parlano di lavoro e poi ci sono milioni di disoccupati che non sanno come mangiare. La sinistra scenda in piazza unitariamente, vada nelle fabbriche, vada nei quartieri poveri a verificare il disagio sociale, vada negli ospedali, vada in mezzo alla gente povera. Basta cazzate.
Paride Puglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.