GIFFI NOLEGGI
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
progettiOltre Modena

E' morta la presidente presidente della Regione Calabria Jole Santelli

La Pressa
Logo LaPressa.it

Era malata di tumore, aveva parlato della sua battaglia contro la malattia anche in campagna elettorale, ma la causa del suo decesso improvviso è da accertare


E' morta la presidente presidente della Regione Calabria Jole Santelli
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.




E’ morta la presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. Aveva 51 anni. Santelli, fa sapere la Regione in una nota, si è spenta serenamente questa notte nella sua casa di Cosenza. Jole Santelli era malata di tumore, aveva parlato della sua battaglia contro la malattia anche nell'ultima campagna elettorale, ma la causa del suo decesso improvviso è ancora da accertare.

Già numerosi i messaggi di cordoglio da parte del mondo politico: “Andarsene a soli 51 anni, dopo aver lavorato per la tua gente, con il sorriso, fino a poche ore fa. La Calabria e l’Italia ti abbracciano Jole, una preghiera per te e un pensiero alla tua famiglia, ai tuoi amici e a tutta la tua comunità. Buon viaggio, #ciaojole”, scrive su Twitter il leader della Lega, Matteo Salvini.
“Sono vicina alla famiglia di Jole Santelli, una collega, un’amica, prematuramente scomparsa questa notte – sono le parole di Mara Carfagna, vicepresidente della Camera e deputata di Forza Italia -. Quello per la sua perdita è un dolore che ci accomuna tutti. La dedizione, il coraggio, l’amore per la sua terra, l’avevano portata ad essere la prima donna presidente della Regione Calabria. Mancherà ai suoi cari, mancherà a tutti noi, ma soprattutto mancherà a tutti i calabresi. Addio Jole”.


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri
Articoli Correlati
Vacanze in Calabria: quali sono le spiagge più belle
Spazio alle Imprese
12 Agosto 2023 - 06:32

Oltre Modena - Articoli Recenti
Uccisa a fucilate l'orsa Amarena, ..
Il video con i suoi cuccioli tra le strade di un borgo abruzzese aveva spopolato sul web. ..
01 Settembre 2023 - 13:06
'Un uomo di talento ma dal destino ..
Vladimir Putin scrive la parola fine sulla vita di Yevgeny Prigozhin, dopo un silenzio di 24..
24 Agosto 2023 - 22:05
Via libera alla terza rata del PNRR e..
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni: 'Molto soddisfatta della decisione della ..
28 Luglio 2023 - 23:55
Esami di riparazione: i debiti vanno ..
Nessuna deroga a settembre. Una circolare ministeriale fissa perentoriamente il limite entro..
24 Luglio 2023 - 13:23
Oltre Modena - Articoli più letti
Covid, 4700 contagi al concerto per ..
A riportalo è l'edizione di lunedì del quotidiano The Guardian. Il Boardmasters si è ..
26 Agosto 2021 - 14:33
La pandemia globale di Coronavirus? ..
E' tutto ancora on line. Il John Hopkins Center for Health Security con il World Economic ..
03 Marzo 2020 - 09:43
Israele abbandona il Green Pass: con ..
Il boom dei contagi con Omicron ha reso del tutto evidente l'inefficacia dello strumento per..
05 Febbraio 2022 - 00:21
'Covid, chi si vaccina può sia ..
Parla Massimo Andreoni, direttore scientifico della Società italiana malattie infettive ..
10 Maggio 2021 - 15:09