La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Rubriche Mod(en)a stile libero

Cosìriscopriamo... la cara felpa

Cosìriscopriamo... la cara felpa

La felpa in tante occasioni e in tante versioni, non solo quella col cappuccio ma anche abito


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La felpa reinventata in “come tu mi vuoi” è il muovo must have della moda anche d’inverno

Confortevole,morbida, fluida. E’ la felpa! Se prima la indossava solo una piccola cerchia di persone, solo in certe occasioni, adesso la felpa è diventata un accessorio fashion.

La felpa in tante occasioni e in tante versioni, non solo quella col cappuccio ma anche abito. A quanto pare ogni celebrity ne possiede almeno una ventina. E’ indispensabile per diverse occasioni da quelle sportive e meno impegnate a quelle più sofisticate, dove la versione della felpa più elegante diventa un capo prezioso, proprio come quella che ho scelto io.

A me non piace l’inverno, ma per certi versi ci aiuta a variare il nostro guardaroba, stimolando la nostra creatività con sovrapposizioni e mix di pattern caldi e morbidi. In questo periodo la felpa diventa must have. Diventa un capo prezioso da indossare se ad impreziosirla ci sono pizzi, paiellettes, stelle, buon gusto e un po’ di audacia.

Vi piace la mia?

Angela Pavese

Imperfecti.com

#DellaPaolini #NonLaTolgoMai

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.