Rubriche Mod(en)a stile libero

Il denim popolare

Il denim popolare

Il jeans da sempre versatile e resistente, oggi diventa decisamente cool


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Nella mia oasi di calma e relax, vi presento uno dei miei denim pop.
I denim pop sono quelli stracciati che sembrano over used e poi sono stati rattoppati con inserti giocosi che riprendono fumetti e immagini popolari.
Adoro portare il denim d’inverno e abbinarlo con felpe, giacche e tacchi. Molto Street Stylish questo look che vede una idea fashionista da prendere al volo!
Il jeans da sempre versatile e resistente, oggi diventa decisamente cool.
Le mode passano ma il jeans resta. Avete mai pensato al riciclo oppure semplicemente a rendere cool quel paio di jeans che tenete in fondo all’armadio e che non mettete più?
Allora riprendertelo, tagliuzzatelo con delle lamette. Oppure applicateci sopra delle toppe colorate e pop. O ancora tagliate il fondo in maniera asimmetrica, lasciando la parte posteriore più lunga; otterrete un effetto che allunga la silhouette. Parola di blogger!
Angela Pavese
Imperfecti.com ph Sogni di Luce Photolab

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.