Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Il Milan stende subito il Modena e chiude 5-0

La Pressa
Logo LaPressa.it

Ma il mister gialloblù Tessere esprime soddisfazione al termine della gara: 'Positivo l'atteggiamento in campo, ed è il periodo di massima difficoltà"


Il Milan stende subito il Modena e chiude 5-0
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Il Milan vince 5-0 contro il Modena a Milanello, con la serie di gol concentrati solo nel primo tempo. Una staffilata di reti che soprende i gialloblù subito. Il Milan si porta in vantaggio dopo appena 2 minuti con il primo gol di Brahim Diaz. Convincente la prestazione dello spagnolo, fresco di annuncio del prestito biennale dal Real Madrid.

Al 5' raddoppio di Leao, ispirato proprio da Brahim Diaz. Il 3-0 porta la firma di Tomori che va in gol di testa. E dopo appena 18' di gioco, poker di Krunic dopo un'azione collettiva.

“Questo è il periodo di massima difficoltà perché siamo nel pieno del lavoro fisico; avendo trovato anche una squadra di qualità tecnica superiore, sommato alla preparazione con dieci giorni in più sulle gambe, tutto si va complicare. Sicuramente l’emozione iniziale e l’aver subito due reti in tre minuti ci ha messo mentalmente in difficoltà.

Dopo dieci minuti, ci siamo ripresi e abbiamo fatto quello che mi aspettavo da questa gara.” - ha affermato il tecnico gialloblù Attilio Tesser nel post gara. “L’atteggiamento che i ragazzi hanno evidenziato in campo è stato positivo, mi è piaciuta la reazione che i miei giocatori hanno avuto giocando in maniera discreta il match e reggendo l’urto che si incontra affrontando un team di Serie A”.

Il mister gialloblù è rimasto soddisfatto della prova dei suoi calciatori: “E’ stato un buon allenamento, nel quale abbiamo fatto tanta fatica; essere pesanti sulle gambe ci ha portato ha non essere lucidi di testa, ma questo è normale che accada. Oggi mi premeva maggiormente guardare la fase difensiva pensando alla tipologia di partita che avremmo dovuto disputare; la qualità tecnica, tattica, la rapidità e la destrezza dei singoli calciatori del Milan è emersa, ribadisco, soprattutto nei primi dieci minuti; nel resto dell’incontro non sono arrivati pericolosamente verso la nostra porta”.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Modena, domani in campo in cerca di ..
Gialli in campo al Tombolato di Cittadella per riscattare le due sconfitte consecutive ..
15 Marzo 2024 - 16:01
Calendario serie B, per il Modena 7 ..
Sabato in trasferta contro il primo dei 4 incontri esterni. Tre quelli interni, nella fase ..
14 Marzo 2024 - 17:10
Modena perde la maratona di Gara 2 ..
Risultato finale 2-3 davanti a 3800 tifosi al Palapanini
10 Marzo 2024 - 22:38
Formula 1, ancora una doppietta ..
Settima, invece, l’altra Rossa guidata dal 18enne esordiente Oliver Bearman, chiamato a ..
10 Marzo 2024 - 08:09
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40