La Lube è troppo forte, Modena KO
Leo Shoes Modena perde 3-0 gara uno dei quarti playoff con una Lube perfetta ed implacabile
Cucine Lube Civitanova Volley - Leo Shoes Modena Volley 3-0 (25-17, 33-31, 25-20)
Cucine Lube Civitanova Volley: Juantorena 17, Anzani 6, Rychlicki 18, Simon 15, Falaschi 3, Kovar 5, Balaso (L), Yant Herrera 3, Diamantini, Hadrava. N.E. Larizza, . Marchisio. Allenatore: Blengini
Leo Shies Modena Volley: Christenson 3, Mazzone 8, Petric 14, Stankovic 3, Vettori 2, Lavia 11, Karlitzek 2, Buchegger 5, Porro 1, Grebennikov (L). N.E. Bossi, Sanguinetti (L), Rinaldi, Iannelli. Allenatore: Giani
ARBITRI: Zavater, Caretti NOTE - durata set: 25', 43', 28', tot: 96'
MVP: Simon (Cucine Lube Civitanova)
La gara
La Leo Shoes di Andrea Giani parte con la diagonale Christenson-Vettori, in banda ci sono Petric e Lavia, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Jenia Grebennikov. La Cucine Lube Civitanova di Blengini risponde con Falaschi – Rychlicki in diagonale, al centro ci sono Simon e Anzani, in banda Leal e Yant, il libero è Balaso, out De Cecco e Leal causa covid.
Inizia a mille Civitanova che va sul 3-7 grazie a due serie importanti al servizio. Continua a forzare la Lube, Modena fatica a contenere Juantorena e compagni, 5-9. Scappa via Civitanova che è superiore alla Leo Shoes in tutti i fondamentali, 17-25 e 0-1. Il secondo set inizia con punto a punto serrato, 4-4. Piazza il break la Leo Shoes che va sull’8-7. Non si ferma Modena, 14-12 con i gialli che trovano finalmente il loro volley. E’ equilibrato il parziale, Christenson e compagni vanno sul 17-16. Si arriva al 22-21 con l’attacco di Lavia che durante il match era stato sostituito da Moritz Karlitzek. Si arriva al 28-28 con Modena che non riesce a sfruttare tre set point. La Lube chiude 31-33 il secondo set, è 0-2.
Parte il terzo set e la Lube va sul 7-9. Non si fermano i cucinieri che vanno sul 12-15. La Lube chiude 20-25 e 0-3 il primo atto dei quarti di finale Playoff.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Promozione, la Sanmichelese torna a correre e rifila 4 gol al Correggio. Tutti i tabellini
Articoli Recenti
Promozione: Solierese, tre punti d'oro contro la Virtus Correggio. I tabellini
Eccellenza, un buon Formigine si arrende all'Agazzanese
Eccellenza, la Cdr Mutina pareggia con l'Arcetana e perde anche Boilini
Eccellenza, il Terre di Castelli sbanca Rolo e continua a correre



