La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CITTADELLA VIS MODENA
Articoli Sport

Prima categoria, mister Cabri torna a Lama

Prima categoria, mister Cabri torna a Lama

Dopo l’addio con mister Davide Scarabelli, che era al timone dal 2019, la società biancorossa ha ufficializzato martedì sera il nuovo allenatore


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

Il Lama 80 (Prima categoria) ha finalmente scelto il nuovo allenatore. Dopo l’addio con mister Davide Scarabelli, che era al timone dal 2019, la società biancorossa ha ufficializzato martedì sera il nuovo allenatore Emanuele Cabri, che ha diretto la prima seduta in vista della gara casalinga di domenica 27 col Nonantola, uno scontro diretto visto che i lamesi sono ultimi con un punto e i rossoblù quart’ultimi a +3. Per Cabri si tratta di un ritorno a Lama, dove aveva già allenato tanti anni fa. La sua ultima avventura è stata quella stagione scorsa con la Spezzanese in Seconda categoria conclusa anzitempo con l’addio a marzo. In precedenza aveva già guidato sempre in Seconda lo Junior Fiorano fino al 2019 e poi da allora per 5 stagioni è stato alla guida del Real Dragone, portato nel campionato 2022-23 al terzo posto nel girone ’A’ di Terza categoria dietro a Zocca e RealMaranello, avventura poi conclusa con le dimissioni dopo la sconfitta nel primo turno playoff per mano della Madonna di Sotto.
In Seconda, lo Junior Fiorano domani ufficializzerà l'esonero di Romano Giberti quando verrà presentato il nuovo mister che non sarà Roberto Paganelli (ex Real Modena), che non ha accettato.
Matteo Pierotti

Foto dell'autore

Giornalista professionista si occupa di Calcio Dilettanti da decenni...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.