Articoli Sport

Super Coppa, Tesser: 'Ultima al Braglia per chiudere bene la stagione'

Super Coppa, Tesser: 'Ultima al Braglia per chiudere bene la stagione'

Sabato 7 maggio alle ore 16. Non ci saranno Gerli, Tremolada, Azzi, Minesso e Ponsi, tutti infortunati. Al termine della partita, il Modena verrà premiato con il trofeo che spetta a chi ha centrato la promozione in categoria superiore.


1 minuto di lettura

Domani pomeriggio il Modena giocherà l’ultima partita al Braglia con il Bari (inizio ore 16, match di Super Coppa): “Non faremo esperimenti'  – commenta il tecnico gialloblù Attilio Tesser nella conferenza stampa pre partita. 'In vista della prossima stagione, quello che ci interessa è chiudere questa nella migliore maniera possibile. La scorsa settimana abbiamo festeggiato la promozione in serie B allenandoci poco, in questa invece ci siamo preparati per fare una bella prestazione”.

I gialli hanno vinto il girone B, gli avversari il raggruppamento C: “I pugliesi sono un’ottima squadra, nelle loro file ben 9 giocatori che ho allenato in categorie superiori. Il Bari va in campo con il 4-3-1-2, fraseggia bene e può contare su un attaccante straordinario come Antenucci che ho avuto l’onore di avere con me in passato.  Mignani è uno che fa giocare bene le sue squadre e l’ho sempre stimato”.

Sarà un Modena con tante assenze: “Non avremo Gerli, Tremolada, Azzi, Minesso e Ponsi, tutti infortunati. Sono comunque tranquillo, chi andrà in campo sarà motivato e con la voglia di fare bene. In porta ci sarà Narciso, mentre la davanti giocherà Bonfanti. Tutti noi vogliamo finire bene davanti ai nostri tifosi”.

Al termine della partita, il Modena verrà premiato con la Coppa che spetta a chi ha centrato la promozione in categoria superiore.


Si ringrazia l'ufficio stampa del Modena Calcio

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati