Articoli Sport

Tesser: 'Perdere così fa male'

Tesser: 'Perdere così fa male'

Il mister gialloblù a commento di Pisa - Modena 3-2 decisa da episodi dubbi e Var


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

“Sui 4 gol fatti da loro uno solo è netto, quello del 3 a 1. Perdere così fa male, peccato non essere riusciti a chiudere il primo in vantaggio. Gli infortuni hanno poi condizionato la seconda parte di gara con Bonfanti e Falcinelli che sono dovuti uscire, abbiamo preso dei gol discutibili sia sul calcio d’angolo che sui calci di rigore assegnati a loro. Penso che abbiamo concesso poco fino al loro rigore, abbiamo creato e segnato con Bonfanti, abbiamo lottato e corso, peccato davvero non essere riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio.


Per quanto riguarda le problematiche di Bonfanti è stato riscontrato un affaticamento muscolare alla coscia destra e per Falcinelli un problema alla caviglia.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.