“Sui 4 gol fatti da loro uno solo è netto, quello del 3 a 1. Perdere così fa male, peccato non essere riusciti a chiudere il primo in vantaggio. Gli infortuni hanno poi condizionato la seconda parte di gara con Bonfanti e Falcinelli che sono dovuti uscire, abbiamo preso dei gol discutibili sia sul calcio d’angolo che sui calci di rigore assegnati a loro. Penso che abbiamo concesso poco fino al loro rigore, abbiamo creato e segnato con Bonfanti, abbiamo lottato e corso, peccato davvero non essere riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio.
Per quanto riguarda le problematiche di Bonfanti è stato riscontrato un affaticamento muscolare alla coscia destra e per Falcinelli un problema alla caviglia.
Tesser: 'Perdere così fa male'
Il mister gialloblù a commento di Pisa - Modena 3-2 decisa da episodi dubbi e Var
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Manfredini e Guidone nuovi allenatori Uefa B
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio



