Il 2024 è stato un anno d’oro, in tutti i sensi, per Stefano Selmi tesserato Tiro a Segno Nazionale (TSN) di Modena.
La prima medaglia d’oro è arrivata a Parma nel weekend del 5 e 6 ottobre, dove si è imposto nella finale del Campionato italiano Production 100 metri nella categoria Diottra, portando così a casa il primo titolo tricolore. Quindici giorni dopo sono andate in scena dal 18 al 20 Ottobre, presso il TSN di Roma, le Finali dei Campionati Italiani 2024 di Production 50. Il portabandiera della sezione TSN di Modena, si è imposto in ben due categorie facendo incetta di scudetti e titoli tricolori. La seconda soddisfazione è arrivata nella categoria Diottra, dove Stefano ha vinto dominando un contest ricco di tensione e tirato fino all’ultimo. Alla fine ha prevalso con uno score pari a 159. Alle sue spalle, in seconda e terza posizione, entrambi con 158, Gianni Lupo di Lodi con 13 mouches ed Alessandro Grespi, anche lui di Modena con 10 Mouches. Sempre nello stesso raggruppamento, Selmi era parte del gruppo che è arrivato al secondo posto finale della categoria a squadre. Il terzo oro nazionale per il tiratore modenese, è arrivato nella categoria Open dove ha conseguito il titolo di campione italiano mettendo a referto 250 punti ed 8 mouches precede di pochissimo il suo compagno di sezione, l’altro modenese approdato sul secondo gradino del podio, Alessandro Grespi. A completare il podio Paolo Botti, di Lugo di Romagna), terza posizione con 250 punti e 4 mouches. La tripletta più il secondo posto a squadre, sono il coronamento dello splendido anno che ha visto Stefano Selmi protagonista. I risultati ottenuti da Selmi sono solo alcuni degli ottimi punteggi che i nostri atleti in giro per l’Italia collezionano costantemente tenendo alta la bandiera della sezione modenese del TSN.
Tiro a segno, l'anno d'oro del modenese Stefano Selmi

La prima medaglia d’oro è arrivata a Parma nel weekend del 5 e 6 ottobre, dove si è imposto nella finale del Campionato italiano Production 100 metri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Promozione, clamoroso: Claudio Trebbi lascia il Castelfranco
Articoli Recenti
Dilettanti, ecco le squadre modenesi premiate dal Crer

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide

Il Modena ha scelto il nuovo allenatore: è Andrea Sottil