Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Hamilton-Ferrari, una unione più volte ipotizzata ma mai concretizzata. Ma che questo volta potrebbe realizzarsi dal 2025. La notizia, anticipata da alcuni media britannici, non è stata smentita e in poche ore ha fatto il giro del mondo.
Il 39enne pilota anglo-caraibico, sette volte iridato, affiancherebbe dunque dal 2025 Charles Leclerc, fresco di rinnovo, con l'ufficialità che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.
Hamilton aveva firmato lo scorso agosto un rinnovo biennale con la Mercedes ma, secondo la BBC, il contratto prevede una clausola di uscita a fine 2024.
Nessun commento. Bocche cucite su entrambi i fronti anche se dall'Inghilterra riferiscono di un briefing convocato in giornata dalla Mercedes dove il team principal Toto Wolff e il direttore tecnico James Allison potrebbero confermare ai membri della scuderia l'addio a fine anno del pilota inglese.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>