Il campione del mondo, Max Verstappen ha vinto il Gp di Cina. L’olandese, alla quarta vittoria su cinque Gran Premi in stagione, ha comandato dal semaforo verde ed ha preceduto l’inglese della McLaren Lando Norris, che ha conquistato un ottimo secondo a 13″742 dal vincitore. Sul gradino più basso del podio il messicano della Red Bull, Sergio Perez (+18″763). Quarto e quinto posto finale per le due Ferrari, così come era avvenuto nella gara sprint: Charles Leclerc (+23″623) chiude pertanto davanti al compagno di squadra Carlos Sainz (+33″983). Sesto posto per George Russell su Mercedes che ha preceduto il sempre ottimo Fernando Alonso (Aston Martin) ed Oscar Piastri (McLaren). A chiudere la Top Ten sono Lewis Hamilton (Mercedes) e Nico Hulkenberg (Haas).
Formula 1, in Cina domina Verstappen: Ferrari quarta e quinta
Quarto e quinto posto finale per le due Ferrari, così come era avvenuto nella gara sprint: Charles Leclerc precede Carlos Sainz
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Antonelli domina il sabato a Silverstone: vince la Sprint davanti a Hamilton e conquista la pole su Leclerc
Formula 1, in Gran Bretagna vince Leclerc: sfortunato Antonelli
Ospedale di Sassuolo, Bezzecchi operato alla clavicola dal professor Porcellini
Calcio in lutto, è morto a 66 anni Franco Baresi
Articoli Recenti
La Nazionale riparte da Mancini: 'Cercherò di farmi perdonare per quanto accaduto tre anni fa'
Pentathlon, mondiali U17 di Kaunas: Spagnolini d’argento e Modena ancora protagonista
Eccellenza, il 'mago' Borghi fa le carte al campionato: 'Cdr Mutina da vertice, Formigine regina di Promozione'
La sbandierata riforma del calcio italiano durata un battito di ciglia





