Opinioni Le Vignette di Paride

Chiedo venia a vossia

Chiedo venia a vossia

Se ho peccato, credetemi, non s'è fatto apposta


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

No, a veder bene correr dietro alle notizie si sbaglia: e io ho sbagliato! Si, il sottoscritto ha peccato e se ne duole dei suoi peccati, insomma sono pronto a fare le mie penitenze, dieci Pater Noster e venti Avemarie, davvero mi scuso ancora con i lettori.... ma se ho peccato, credetemi, non s'è fatto apposta, ergo alle notizie bisogna stare davanti, scappare a gambe levate dalla cloaca quotidiana di opinionisti del ciufolo di commento ai fatti del giorno.
 
E non mi fiderò mai più del governo né di destra, né di sinistra, foss'anche di centro, non mi fiderò mai del sistema sanitario, non mangerò mai i dannati insetti (scomettiamo che tra non molto diranno che proprio gli insetti hanno una proteina che sconfigge il covid?), e non mi sottoporrò mai più a un isolamento o a una maschera. Non crederò mai più ai media e non userò mai la carta di credito o il bancomat. Amen.
Paride Puglia

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.