Erano piu' di mille i giovani che, questa notte, ballavano nelle tre sale della discoteca Ecu di via Coriano a Rimini in violazione di ogni misura di legge per il contenimento del Covid. Questa e numerose altre violazioni, hanno portato la Polizia Locale di Rimini, sul posto dopo la segnalazione giunta alla Centrale Operativa, a chiudere immediatamente il locale, deferendo il titolare alla Autorita' Giudiziaria. Durante i controlli, eseguiti anche con il supporto dell'unita' cinofila, e in collaborazione con gli uffici della
Questura, sono stati sequestrati modesti quantitativi di hashish, marijuana e cocaina. Segnalato lo stato precario di diversi ragazzi, probabilmente sotto l'effetto di ecstasy e lsd.
Oltre alla violazione della normativa Covid, al gestore dell'Ecu sono state anche contestate irregolarita' per le uscite di sicurezza, per gli estintori e per l'unica presenza di un addetto alla sicurezza.
Rimini: chiuso locale, più di 1000 giovani a ballare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Covid, 4700 contagi al concerto per possessori di Green Pass inglese
La pandemia globale di Coronavirus? Simulata nel 2019
Israele abbandona il Green Pass: con Omicron inutile e dannoso per l'economia
'Covid, chi si vaccina può sia infettarsi che contagiare gli altri'
Articoli Recenti
Italia primo paese per accoglienza e cure ospedaliere per bambini da Gaza
'Flotilla vuole creare problemi al governo. Dobbiamo mandare la Marina e dichiarare guerra a Israele?'
Iniziato il conclave lo sguardo del mondo su un camino
Butta due cuccioli in torrente, uomo vede tutto e denuncia
