“La mia condanna di quello che è accaduto stanotte è totale, stiamo facendo le nostre indagini per avere certezze sulle responsabilità. Il ministro Crosetto ha autorizzato la nave Fasan ad avvicinarsi per garantire soccorso e assistenza alle persone che dovessero essere in pericolo, anche se non è previsto l’uso della forza militare“. Lo dice Giorgia Meloni, a margine dei lavori dell’assemblea generale delle Nazioni Unite e in riferimento all'avanzamento della Flottilla e gli attacchi con oggetti volanti accusati da alcune imbarcazioni, tra cui italiane, fortunatamente senza feriti
“Tutto questo è gratuito, pericoloso e irresponsabile. Non c’è bisogno di rischiare la propria incolumità e infilarsi in un teatro di guerra per consegnare gli aiuti a Gaza, che il governo italiano avrebbe potuto consegnare in poche ore”.
'Flotilla vuole creare problemi al governo. Dobbiamo mandare la Marina e dichiarare guerra a Israele?'

La Premier Meloni: 'Condanna totale per l'attacco. Ma tutto questo è gratuito, pericoloso e irresponsabile'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Covid, 4700 contagi al concerto per possessori di Green Pass inglese
La pandemia globale di Coronavirus? Simulata nel 2019

Israele abbandona il Green Pass: con Omicron inutile e dannoso per l'economia
'Covid, chi si vaccina può sia infettarsi che contagiare gli altri'
Articoli Recenti
Iniziato il conclave lo sguardo del mondo su un camino

Butta due cuccioli in torrente, uomo vede tutto e denuncia

Cade il Governo Barnier: crisi politica in Francia

Von Der Leyen confermata con il minimo dei voti e l'appoggio di FDI