GIFFI NOLEGGI
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
articoliEconomia

Cibus: Italpizza protagonista con nuove ricette ed un nuovo look

La Pressa
Logo LaPressa.it

Saranno presenti GDO italiane ed estere, importatori e distributori, ristoratori commerciali, rappresentanti dei segmenti Ho.Re.Ca.


Cibus: Italpizza protagonista con nuove ricette ed un nuovo look
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Dopo il periodo pandemico, dal 3 al 6 maggio riparte a pieno regime la fiera internazionale del Made in Italy agroalimentare CIBUS che si tiene presso le Fiere di Parma. Un evento importantissimo per chiunque faccia parte del settore food & beverage. Saranno presenti GDO italiane ed estere, importatori e distributori, ristoratori commerciali, rappresentanti dei segmenti Ho.Re.Ca.
Italpizza, azienda emiliana leader nella produzione di pizze, emblema del Made in Italy, uno dei brand di pizze più noti e tra i principali co-packer dei più importanti retailer internazionali, leader di riferimento per il segmento delle pizze premium, anche quest’anno è protagonista al CIBUS con uno spazio dedicato dove vengono presentate le innumerevoli novità.
“Orgogliosi di rappresentare da 30 anni il Made in Italy nel mondo, è con soddisfazione che torniamo a partecipare al Cibus - afferma Massimo Sereni, Direttore Commerciale di Italpizza -.

L’edizione di quest’anno è particolarmente importante perché oltre a tornare a tutti gli effetti in presenza a contatto con i protagonisti della filiera agroalimentare, ci consentirà di capire ancor meglio le nuove dinamiche di mercato. Tante saranno le novità, in particolare il lancio del progetto di limited edition per il segmento XL, che finora ha visto come protagonista indiscussa la 26x38 barbecue, a base di salamino, salsiccia e pancetta. Ma l’esclusiva novità per i palati più audaci è la 26x38 margherita saporita - prosegue Sereni -. Si tratta di una margherita rettangolare con molto carattere! Infatti, la ricetta è totalmente ispirata alla regione Sardegna. Gli ingredienti sono semplici ma decisi: deliziosa mozzarella filante, gustosa salsa di pomodoro e pecorino a base di latte 100% sardo. L’antica tradizione si fonde con l’anima rock del packaging, sul quale sono raffigurati gli iconici quattro mori, per dare vita a un autentico sapore sardo. Ulteriori novità sono le speciali ricette per i prodotti delle linee 26x38 e Numero 1, che saranno presentate sotto una nuova veste, anche all’insegna di una sempre maggiore ecosostenibilità. Italpizza cambia così look e diventa ancora più “sostenibilmente” gustosa. Tutti i prodotti Italpizza si contraddistinguono per l’alta qualità - conclude Sereni - e sono realizzati secondo un processo artigianale che prevede una lievitazione degli impasti per oltre 24h, una stenditura e farcitura manuale ed una cottura in solo forno a legna. E’ con queste novità che Italpizza si presenta ai visitatori del CIBUS presso lo stand PAD. 3, stand E014'.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

Società Dolce: fare insieme
Economia - Articoli Recenti
Sciopero ceramica: confindustria ..
Lontanissimo dal dato indicativo fornito dai sindacati che oscillava dall'80% a punte del ..
16 Maggio 2024 - 17:46
Granterre, bilancio in crescita e ..
Ricavi in aumento a 1,5 miliardi di euro, di cui 459 milioni all'estero. Il manager Maurizio..
15 Maggio 2024 - 19:30
Sassuolo: lavoratori della ceramica ..
Alta adesione, con punto del 100% in alcuni stabilimenti, allo sciopero e la manifestazione ..
14 Maggio 2024 - 15:50
Trimestrale Hera: utile da 143 ..
Modenese, 52 anni, ad oggi Rotella è anche presidente del gruppo politico +Europa Modena
14 Maggio 2024 - 14:13
Economia - Articoli più letti
Coop Alleanza 3.0 aggrappata alla ..
La Coop utilizza l'intero patrimonio dei soci più una parte del debito per investire in ..
15 Agosto 2018 - 10:36
Coop Alleanza 3.0 fulcro della crisi ..
I conti in rosso e il dispetto rappresentato dal via libera ad Esselunga, Trc potrebbe non ..
13 Gennaio 2019 - 08:41
Voragine nei conti Coop Alleanza 3.0:..
'Serve una risposta inequivocabile sulla sicurezza dei 3,6 miliardi dei 400.000 soci ..
01 Maggio 2019 - 08:38
Bper, correntisti ex dipendenti ..
'Se Bper non manifestasse un reale interesse a mantenere le migliaia di correntisti tra ..
03 Dicembre 2019 - 17:52