Articoli Mondo

Kate Middleton è malata di tumore ha iniziato la chemioterapia

Kate Middleton è malata di tumore ha iniziato la chemioterapia

La malattia 'è stata scoperta nei test postoperatori dopo l'intervento chirurgico addominale a metà gennaio'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Kate Middleton ha un cancro e ha iniziato a sottoporsi a chemioterapia da fine febbraio. Ad annunciarlo in un video è stata la stessa Principessa del Galles, consorte dell'erede al trono britannico William. 'E' stato ovviamente un enorme shock, e William e io abbiamo fatto tutto il possibile per elaborare e gestire la cosa in privato per il bene della nostra giovane famiglia', ha detto Kate, 42 anni, nel video girato mercoledì a Windsor.

I dettagli su quali tipo di cancro sia non sono stati resi noti. 'Come potete immaginare, ci è voluto del tempo. Mi ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico importante e iniziare il trattamento'. La malattia 'è stata scoperta nei test postoperatori dopo l'intervento chirurgico addominale a metà gennaio', ha detto Kate. 'Un importante intervento chirurgico addominale, ma all'epoca non si pensava che fosse un cancro'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.