'Ciao ragazzi, eccomi qua. Vi do il benvenuto sul mio canale ufficiale Tiktok per parlare dei temi che più stanno a cuore a Forza Italia e al sottoscritto e che vi riguardano da vicino: parleremo e discuteremo del vostro futuro. Su questa piattaforma voi ragazzi siete presenti in oltre 5 milioni: e il 60 per cento di voi ha meno di 30 anni. Soffro di un po' di invidia, ma vi faccio ugualmente tanti complimenti'. Così Silvio Berlusconi accoglie i suoi fan su TikTok.
'Vi racconterò di come vogliamo rendere l'Italia un Paese che possa darvi nuove opportunità e la possibilità di realizzare i vostri sogni. Ci rivediamo presto su TikTok'.
Berlusconi sbarca su TikTok: 'Eccomi qua ragazzi!'
'Il 60 per cento di voi ha meno di 30 anni. Soffro di un po' di invidia, ma vi faccio ugualmente tanti complimenti'
'Il 60 per cento di voi ha meno di 30 anni. Soffro di un po' di invidia, ma vi faccio ugualmente tanti complimenti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, l'ex sindaco Bellelli lascia la Regione: nuova vita dopo l'esilio imposto da Righi
Voto a Vignola, nella chat Pd la Muratori è già arresa: 'Siamo stati bocciati, col ballottaggio non si recupera così tanto'
Furti a raffica a Castelfranco, il segretario Pd: 'Colpa del Governo'
Il 'sacrificio' di Massimo
Articoli Recenti
Erogazioni in periodo elettorale: a Vignola ecco chi ha beneficiato
Ballottaggio elezioni Vignola: appello del centro destra per Pasini sindaco
Rifondazione: 'Aimag, approvato il patto del gambero'
Si appropria indebitamente di un'auto: denunciato dalla Polizia Locale


