Articoli Sport

Il Modena ha esonerato l'allenatore Paolo Bianco

Il Modena ha esonerato l'allenatore Paolo Bianco

Così la società canarina in una nota ufficiale questa mattina: nelle prossime ore il nome del sostituto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA

'Modena Fc informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente Carlo Rivetti e tutta la Società ringraziano Paolo Bianco per la professionalità e la dedizione dimostrate. Nelle prossime ore il Modena Fc comunicherà il nome della nuova guida tecnica della prima squadra'. Così la società canarina in una nota ufficiale questa mattina ha esonerato l'allenatore Bianco. Fatale per il mister pugliese la sconfitta di ieri sera per 3 reti a 1 contro il Catanzaro.
Nel girone di ritorno, il Modena ha fatto 11 punti in 14 partite, vincendone una sola, lo scorso 27 gennaio: media punti della squadra a partita 0,78; nelle ultime 21 partite il Modena ha vinto 2 sole volte.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati