Dopo tre vittorie consecutive si ferma il Modena di Paolo Bianco. Al Braglia i gialli vengono piegati per 2 a 0 dalla Sampdoria di Pirlo.
Al 32’ gli ospiti passano alla prima occasione: Duca viene fermato a centrocampo da un avversario e parte il contropiede, la palla arriva ad Esposito che batte Gagno, complice una deviazione sfortunata di Oukhadda che mette fuori causa il portiere canarino.
Nel secondo tempo a trovare il gol è ancora la Sampdoria, al secondo tiro in porta: palla persa in uscita dai canarini, Kasami dal limite dell’area lascia partire un mancino preciso che si insacca vicino al palo al 18’. Il Modena prova ad affacciarsi in avanti, ma arriva la espulsione di Abiuso per doppia ammonizione lasciando in 10 i compagni.
Tabellino
MODENA: Gagno; Oukhadda (25’ st Guiebre), Riccio, Zaro, Ponsi; Palumbo, Magnino (25’ st Battistella), Duca (10’ st Bozhanaj); Tremolada (34’ st Falcinelli), Manconi; Bonfanti (10’ st Abiuso)
A disposizione: Seculin, Cauz, Cotali, Pergreffi, Vukusic, Giovannini, Mondele.
Allenatore: Bianco.
SAMPDORIA: Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano (45’ st Barreca); Kasami, Yepes, Vieira; Esposito (38’ st La Gumina), Borini (30’ st Askildsen); De Luca.
A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, A. Conti, Costantino, D’Amore, Stojanovic, F. Conti, Panada, Ricci, Delle Monache.
Allenatore: Pirlo.
ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Cortese e Bahri. 4° ufficiale: Caldera. VAR: Meraviglia. AVAR: Serra.
MARCATORI: 32’ pt Esposito (S), 18’ st Kasami (S).
AMMONITI: 18’ pt Magnino (M), 23’ pt De Paoli (S), 16’ st Borini (S), 16’ st Guiebre (M), 36’ st Battistella (M).
ESPULSI: 32’ st Abiuso (M).
Foto Modena Fc
La Sampdoria di Pirlo piega il Modena: al Braglia finisce 2 a 0
Una rete per tempo di Esposito e Kasami decide la sfida tra i Canarini e i Blucerchiati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Formula 1, in Canada poker di Antonelli: Hamilton secondo davanti a Verstappen. Leclerc quarto
MotoGp, Acosta in pole a Catalogna: Morbidelli è secondo, cade Bezzecchi
La Ferrari elettrica parte malissimo: il titolo crolla in Borsa. Montezemolo: 'Si rischia la distruzione di un mito'
Olympius Cup, l'istituto Fermi di Modena si aggiudica la quarta edizione
Articoli Recenti
Prima categoria, bomber Guidone smette anzi no, farà l'allenatore-giocatore della Modenese
Promozione, Ali Aden: 'Ringrazio il presidente Castelli ma il titolo del Terre non andrà al Formigine'
Modena volley, Lorenzo Tubertini è il nuovo allenatore
Promozione, il Formigine avrà un nuovo sintetico: Paolo Beretti in pole per la panchina



