Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Modena. E' lui il sostituto di Paolo Bianco, esonerato dopo la sconfitta di venerdì contro il Catanzaro. Bisoli, 57 anni, sarà ufficializzato domani quando dirigerà il suo primo allenamento in vista dell'esordio di sabato prossimo ad Ascoli.
In giornata il ds Vaira aveva incontrato anche Moreno Longo, scegliendo poi Bisoli che ha firmato fino al giugno 2025, prima di aver risolto il proprio contratto con il Sudtirol (in scadenza tra un anno).
Bisoli, bolognese di Porretta Terme, l'anno scorso aveva portato ai playoff il Sudtirol. A Cosenza, Cremona, Padova e Vicenza le sue ultime esperienze in panchina. Era uscito di scena lo scorso 4 dicembre 2023 dopo l'esonero al Sudtirol.
Modena, il nuovo allenatore è Pierpaolo Bisoli

Bisoli, 57 anni, sarà ufficializzato domani quando dirigerà il suo primo allenamento in vista dell'esordio di sabato prossimo ad Ascoli
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Cavezzo, ecco Katla: nuova hypercar prodotta dalla Giamaro Automobili

Virtus Castelfranco in lutto: è deceduto a 19 anni Khachchane Mouad

Pavullo piange Gabriele Tadolini, il ds della Pavullese dei sogni

Formigine, dopo l’addio clamoroso di Notari si rischia effetto valanga
Articoli Recenti
Emilia-Romagna Tennis Cup: concluse le qualificazioni

Dilettanti, ecco le squadre modenesi premiate dal Crer

Eccellenza, clamoroso: mister Notari lascia già il Formigine

Virtus Bologna, Achille Polonara ricoverato per leucemia mieloide