Cucine Lube Civitanova-Valsa Group Modena 3-0 (25-21, 25-13, 25-19)
Cucine Lube Civitanova: DeCecco 2, Zaytsev 16, Yant 16, Bottolo 8, Chinenyeze 7, Anzani 3, Balaso (L), Nikolov 1, D'Amico, Gottardo N.E. Garcia, Sottile, Diamantini, Ambrouse (L). All. Blengini
Valsa Group Modena: Mossa de Rezende 1, Lagumdzija 13, Krick 4, Ngapeth 9, Rinaldi 7, Stankovic 4 , Krick , Gollini (L), Marechal, Pope, Sanguinetti, Sala, Salsi N.E. Bossi, Rossini. All. Giani
Arbitri: Puecher, Vagni. NOTE – durata set 26', 21', '26
MVP – De Cecco (Cucine Lube Civitanova)
Le formazioni
Modena parte col sestetto composto da Bruno-Lagumdzija in diagonale principale, Ngapeth-Rinaldi in banda, Stankovic-Krick al centro con Gollini libero.
Civitanova risponde con De Cecco-Zaytsev regista e opposto, Yant-Bottolo schiacciatori, Chinenyeze-Anzani con Balaso libero.
La gara
L’inizio del match è punto a punto serrato con Modena che risponde a Civitanova colpo su colpo. Piazza il break la Lube, che va sul 6-8. Si arriva all’11-15 con Civitanova che è più efficace nel sideout, Giani mette in campo Marechal all’esordio in maglia gialloblù. La Lube scappa sul 17-22 e chiude 21-25 il primo parziale.
Nel secondo parte forte la Valsa Group che poi viene ripresa e soprassata, 8-10. Non si fermano i marchigiani, 9-15 e Eurosuole che si infiamma. Continua a spingere la Lube, che si porta sul 12-22 e chiude il set 13-25. Zaytsev e Yant fanno malissimo anche ad inizio di terzo set, 3-7. Fatica Modena in ricezione e contrattacco, la Lube va sull’8-13 e poi è 15-19 e chiude il set 25-19 e il match 0-3.
Foto: Modena Volley
Modena perde a Civitanova nella terza di Superlega
Cucine Lube Civitanova-Valsa Group Modena 3-0 (25-21, 25-13, 25-19)
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
F1, Russell vince in Austria davanti a Verstappen e Antonelli: deludono le Ferrari
Antonelli domina il sabato a Silverstone: vince la Sprint davanti a Hamilton e conquista la pole su Leclerc
Gran Premio d’Austria, Russell in pole davanti alle due Ferrari
Formula 1, la Ferrari torna a vincere: Hamilton trionfa a Barcellona
Articoli Recenti
Terza categoria, Baracca Beach senza nascondersi: l'obiettivo è la zona playoff
Ferrari Amalfi, ecco l'ultima granturismo prodotta dalla casa di Maranello
Marquez Re del Sachsenring
Ospedale di Sassuolo, Bezzecchi operato alla clavicola dal professor Porcellini


.jpg)