Articoli Sport

Modena perde a Civitanova nella terza di Superlega

Modena perde a Civitanova nella terza di Superlega

Cucine Lube Civitanova-Valsa Group Modena 3-0 (25-21, 25-13, 25-19)


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Cucine Lube Civitanova-Valsa Group Modena 3-0 (25-21, 25-13, 25-19)

Cucine Lube Civitanova: DeCecco 2, Zaytsev 16, Yant 16, Bottolo 8, Chinenyeze 7, Anzani 3, Balaso (L), Nikolov 1, D'Amico, Gottardo N.E. Garcia, Sottile, Diamantini, Ambrouse (L). All. Blengini

Valsa Group Modena: Mossa de Rezende 1, Lagumdzija 13, Krick 4, Ngapeth 9, Rinaldi 7, Stankovic 4 , Krick , Gollini (L), Marechal, Pope, Sanguinetti, Sala, Salsi N.E. Bossi, Rossini. All. Giani

Arbitri: Puecher, Vagni. NOTE – durata set 26', 21', '26

MVP – De Cecco (Cucine Lube Civitanova)

Le formazioni
Modena parte col sestetto composto da Bruno-Lagumdzija in diagonale principale, Ngapeth-Rinaldi in banda, Stankovic-Krick al centro con Gollini libero.
Civitanova risponde con De Cecco-Zaytsev regista e opposto, Yant-Bottolo schiacciatori, Chinenyeze-Anzani con Balaso libero.

La gara
L’inizio del match è punto a punto serrato con Modena che risponde a Civitanova colpo su colpo. Piazza il break la Lube, che va sul 6-8. Si arriva all’11-15 con Civitanova che è più efficace nel sideout, Giani mette in campo Marechal all’esordio in maglia gialloblù. La Lube scappa sul 17-22 e chiude 21-25 il primo parziale.
Nel secondo parte forte la Valsa Group che poi viene ripresa e soprassata, 8-10. Non si fermano i marchigiani, 9-15 e Eurosuole che si infiamma. Continua a spingere la Lube, che si porta sul 12-22 e chiude il set 13-25. Zaytsev e Yant fanno malissimo anche ad inizio di terzo set, 3-7. Fatica Modena in ricezione e contrattacco, la Lube va sull’8-13 e poi è 15-19 e chiude il set 25-19 e il match 0-3.

Foto: Modena Volley

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati