Volley superlega: Modena vince a Cisterna
Nella undicesima giornata Top Volley Cisterna - Leo Shoes Modena 2-3 (19-25, 25-19, 27-25, 22-25, 7-15)
Modena parte con la diagonale Christenson-Vettori, in banda ci sono Petric e Karlitzek, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Jenia Grebennikov. La Top Volley di coach Kovac risponde con capitan Sottile e l’ex gialloblù Sabbi in diagonale, in banda ci sono Cavuto e Swarcz con Krick e Rossi al centro e Cavaccini libero.
Parte bene la Top Volley, ma la Leo Shoes risponde colpo su colpo, 6-5. Alza i giri del motore Modena che con Petric e Karlitzek prende in mano il set e va sul 21-15. La Leo Shoes alla fine di un parziale in cui ha difeso benissimo chiude 25-19.
Nel secondo parziale è la Top Volley a scappare subito via, 8-11 con Randazzo e compagni che giocano un grande volley. Non si ferma Cisterna che arriva al 13-17 con Modena che fatica in tutti i fondamentali. Arrivano al 18-24 laziali che poi chiudono il set 19-25.
Nel terzo set è la Leo Shoes a prendere le redini del set, Christenson e compagni arrivano al 10-3. Torna sotto Cisterna che non ci sta a far scappare i gialli, 14-9. Il parziale è tiratissimo e si arriva al 20-19 poi Cisterna trova il ritmo giusto e chiude 25-27 il set.
Il quarto parziale è un punto a punto serratissimo con le due squadre che arrivano al 20-20. Vola sul 24-20 Modena che chiude il set 25-22. Modena chiude il tie-break 15-7 e il match 3-2
Foto: Paola Libralato/Modena Volley
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Promozione, La Pieve si sblocca: ecco la prima vittoria. Tutti i tabellini
Terza categoria, la Cognentese ritira la squadra per un fallo. E' polemica
Ecco la nuova Ferrari One-Off SC40
Il Modena rimane capolista, pareggio di carattere al Barbera
Articoli Recenti
Manfredini e Guidone nuovi allenatori Uefa B
L’Italia vince in Moldova 2-0, decidono nel finale Mancini ed Esposito
Eccellenza, Cdr Mutina e Terre di Castelli escono agli ottavi
Serie D, Cittadella Vis Modena-Imolese si gioca Budrio



