Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Primo successo in campionato per il Sassuolo che dopo due Ko di fila trova i tre punti. E lo fa battendo il Verona, con le reti di Pinamonti e la doppietta di Berardi. Nel mezzo, il momentaneo pareggio di Ngonge a inizio ripresa.
Tabellino
SASSUOLO - HELLAS VERONA 3-1
MARCATORI: Pinamonti (S) all'11', Ngonge (HV) al 56', Berardi (S) al 63' e 73' su rig.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina (dal 65' Pedersen); Boloca, Matheus Henrique, Thorstvedt (dal 65' Bajrami); Berardi (dal 78' Mulattieri), Pinamonti (dal 78' Ceide), Laurientè (dall'86' Racic).
A DISPOSIZIONE: Pegolo, Cragno, Ferrari, Ceide, Viti, Volpato, Lipani. ALLENATORE: Alessio Dionisi.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Faraoni (dall'86' Cabal), Hongla (dal 36' Serdar), Duda (dal 77' Djuric), Doig (dall'86' Terracciano); Folorunsho, Mboula (dal 46' st Bonazzoli); Ngonge.
A DISPOSIZIONE: Berardi, Perilli, Amione, Diao, Patanè, Cabal, Cisse. ALLENATORE: Marco Baroni.
ARBITRO: Marco Piccinini (Sez. AIA di Forlì).
ASSISTENTI: Filippo Bercigli (Sez. AIA di Firenze), Pasquale De Meo (Sez. AIA di Foggia).
AMMONITI: Boloca, Coppola, Baroni, Doig
Foto: Andrea Vignoli (Sassuolocalcio.com)
Guarda gli Highlights serie A Tim
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>