L'aggressione di Domenico Berardi ai danni un tifoso gialloblù, al termine della gara di Coppa Italia Modena-Sassuolo, nei pressi dello stadio Braglia, rischia di avere ripercussioni pesanti per il nazionale del Sassuolo. Perchè dopo avere acquisito e visionato il filmato ripreso da un tifoso e diffuso via web, la Procura Federale, avrebbe trovato materiale sufficiente per procedere nei confronti dell'attaccante del Sassuolo per comportamento violento.
Nel video Berardi decide di rispondere ad alcune parole offensive pronunciate da alcuni tifosi gialloblù nei suoi confronti scagliandosi direttamente contro uno di loro con determinazione. E' solo grazie all'intervento del personale della Digos che bracca lui e isola il tifoso verso il quale si sta scagliando che non si arriva alla collutazione ed il giocatore del Sassuolo viene fatto tornare sui suoi passi. Ma il gesto pesa.
La Procura federale potrebbe procedere con una multa o una squalifica. Comunque vada non una bella immagine con cui iniziare una stagione che per il Sassuolo già non era iniziata nel migliore dei modi
'Comportamento violento': la FIGC apre procedimento su Berardi
L'attaccante del Sassuolo protagonista di una aggressione sventata dalla Digos, nei confronti di alcuni tifosi gialloblù. Al termine di Modena-Sassuolo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, confermata la confisca di beni per 37,2 milioni a Patrizia Gianferrari
Lutto a Modena, è morto a 42 anni Marco Olivi Mocenigo: aveva fatto risorgere la Salumeria Telesforo Fini
Guasto alla rete idrica: interruzioni di acqua nella zona nord di Modena
Sospesa perché non vaccinata Covid, per il giudice provvedimento illegittimo, Ausl costretta a risarcire
Articoli Recenti
Sventato un furto su auto in un'area di servizio sull'A1: tre arresti della Polizia di Stato
Modena, in monopattino con la droga nello zaino: denunciato
'Insicurezza e degrado, Modena continua a peggiorare'
Allerta del Ministero per giocattolo contenente amianto


