Onoranze funebri Gibellini
Whatsapp
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Onoranze funebri Gibellini
notiziarioSport

Stadio Braglia, domenica torna la Rosselli Mutina

La Pressa
Logo LaPressa.it

Domenica l'avversario di Greco e compagni sarà l'Axys Zola


Stadio Braglia, domenica torna la Rosselli Mutina
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

La Rosselli Mutina è pronta a tornare nello stadio “Braglia” per la seconda gara di fila nello stadio cittadino, dove domenica scorsa i ragazzi di mister Notari hanno esordito con uno straordinario 3-0 sui ferraresi del Sant’Agostino. Domenica l’avversario di Greco e compagni sarà l’Axys Zola, un rivale ancora più ostico che occupa il primo posto nella classifica del girone A di Eccellenza Emilia-Romagna: dopo 14 turni di campionato i bolognesi hanno 7 punti di vantaggio sulla Rosselli Mutina, reduce da due successi di fila e da un filotto positivo di sei partite. Per la compagine di viale Amendola, che come noto ormai da diversi anni veste il gialloblù in onore ai colori della città di Modena richiamata anche con la parola “Mutina” nel proprio nome sociale (la maglia rossonera indossata nella prima parte della stagione è stata preparata in estate giusto in occasione dell’imminente cinquantenario dalla fondazione del club), sarà insomma un’altra domenica speciale.

Speciale sia per i contenuti tecnici dell’appuntamento sportivo sia per la portata dell’evento nello stadio cittadino, riaperto una settimana fa per accogliere la società fondata nel 1968 in Buon Pastore.

«Il debutto di domenica scorsa nell’impianto di viale Monte Kosica – commenta il presidente della Rosselli Mutina Franco Cosmai – è stato semplicemente emozionante per una realtà come la nostra che nasce in un quartiere della città e che ora ha il privilegio di poter disputare le proprie gare domestiche in un palcoscenico così prestigioso. Nel primo match abbiamo voluto rendere giustamente onore al Modena Fc e alla sua storia, che lo stadio “Braglia” ha ospitato per tanti anni e che sicuramente in futuro tornerà a esserne la naturale sede. Per quello che ci riguarda, contro il Sant’Agostino lo sforzo organizzativo è stato ripagato dall’entusiasmo delle tante persone che sono venute a vedere l’incontro. E chiaramente domenica ci teniamo a fare ancora meglio». Come in occasione del confronto col Sant’Agostino, quando sugli spalti erano presenti oltre 500 spettatori, anche domenica 3 con l’Axys sarà aperta al pubblico la sola tribuna coperta.

 


Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Whatsapp

Sport - Articoli Recenti
Il Modena chiude il campionato con il..
Le due squadre non hanno più nulla da chiedere al campionato, e il Modena arriva alla gara ..
10 Maggio 2024 - 08:51
Rugby: il Giacobazzi chiude il ..
Festa biancoverdeblù a Collegarola: la squadra di Rovina supera 45-12 Pieve. Il Giacobazzi ..
06 Maggio 2024 - 01:10
La McLaren di Norris vince il Gp di ..
Leclerc davanti al compagno di squadra Carlos Sainz che, dopo un grande duello con Oscar ..
05 Maggio 2024 - 23:49
Il Carpi vola in serie C: festa ..
Oggi i biancorossi al Cabassi hanno superato il Certaldo per 5 a 1 e così hanno ottenuto la..
05 Maggio 2024 - 18:19
Sport - Articoli più letti
La campionessa di volley: 'Ho una ..
Volley Bergamo ha annunciato l'assenza della schiacciatrice 38enne di Conegliano al consueto..
20 Agosto 2021 - 11:17
Follia super green pass per i 12enni:..
'Auspichiamo i ragazzi possano condividere le emozioni assieme ai loro compagni, ..
28 Gennaio 2022 - 16:44
E dopo il Modena calcio toccherà al ..
In difesa di Stoytchev. Ngapeth non è un bell'esempio per i giovani della pallavolo che lo ..
18 Aprile 2018 - 14:41
Sassuolo, calciatore Obiang 'ha avuto..
Il medico a La Verità: 'Non ha contratto il Coronavirus. Il tampone era negativo ed era ..
22 Agosto 2021 - 22:40