La sensazione è che anche l'elettorato di centrodestra si stia accorgendo che la loro Mamma Natale li sta prendendo per il naso, soprattutto dopo l'aumento di soli 1,8 euro ai pensionati, nulla al confronto di quei quasi 3mila euro al mese che prenderanno i ministri non eletti per le 'spese di trasferta', oppure aver sottoscritto il decimo pacchetto di armi e soldi all'Ucraina. Rido a pensare al wedding planner che ha assunto per mettere in piedi la sfilata delle slitte: dev'essere qualche avanzo di redazione di Real Time, oppure il trovarobe del film 'Vacanze a Cortina'. Povera Italia, che Paese... Buon Natale a tutti.
Paride Puglia
Avanti con le slitte!
La sensazione è che anche l'elettorato di centrodestra si stia accorgendo che la loro Mamma Natale li sta prendendo per il naso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Roteglia, addio al magazzino che aveva tutto
Non era una guerra al virus, ma una campagna di marketing
Sanità Modena, il paziente è solo voce di bilancio
Mezzetti vs Muzzarelli: uno cerca di abbassare il volume e l’altro di riprendersi il microfono
Articoli Recenti
A Modena si riscrive la Storia
Un musulmano sindaco di New York
In Paradiso i vignettisti buoni, all'inferno i vignettisti liberi
Pasolini, da qualche parte nel cielo del disincanto, cammina ancora



