Sul conflitto palestinese (così come sull'Ucraina), francamente io smetterei, per pudore di fare analisi. E da qui, il monito ai giornalisti di Papa Leone ci sta: 'Il vostro deve essere un servizio alla Verità. Solo popoli informati possono fare scelte libere'. Già...E non scordiamoci che la madre cristiana ha il dovere politico, etico e morale di convocare immediatamente l'ambasciatore israeliano per esprimere lo sdegno del nostro Paese per il piano di occupazione di Gaza e per il proseguo del genocidio, poichè è la Presidente di tutti, quindi è inammissibile che il governo continui a nascondersi dietro a un dito, o no?
Paride Puglia
Ci sono madri e madri
E non scordiamoci che la madre cristiana ha il dovere politico, etico e morale di convocare immediatamente l'ambasciatore israeliano
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Lo stato sociale
Modena, la violenza? Per Mezzetti avrà anche genere, certamente ha la tessera di partito
Oggi ci concediamo un po’ di autoreferenzialità: buon compleanno al nostro direttore!
Elogiamo il dubbio, ma fino a un certo punto
Articoli Recenti
Policlinico svuotato, la ruspa della trasparenza
Yekatit 12: a Vignola la graphic novel di Andrea Sestante racconta la resistenza etiope al colonialismo fascista
Il Policlinico viene aspirato, Baggiovara si gonfia
Policlinico addio... Sulla testa dei cittadini

