Opinioni Le Vignette di Paride

Fogne per tutti

Fogne per tutti

La compagna Di Padova si scopre giacobina


1 minuto di lettura

Col pugno chiuso in una mano e la fiala di Pfizer nell’altra, la compagna consigliera Di Padova rispolvera lo spirito del ‘68 per regalarci un insulto vintage fuori tempo massimo: “Tornate nelle fogne!”. Peccato che, nel frattempo il partito che rappresenta abbia, a suo tempo sostenuto l’obbligo vaccinale, il green-apartheid pass e, ultimamente, persino il ReArm, ergo: altro che fogne, compagna l'impressinoe è che qui si scivola direttamente nel cortocircuito ideologico del ciufolo! Il compianto filosofo Pier Paolo Pasolini diceva che non c'è peggior fascista del sedicente antifascista: e aveva ragione!
Paride Puglia
Foto dell'autore

Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi negli angoli. N...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.