Novità importante per i lettori de La Pressa. Da oggi è disponibile con una grafica rinnovata e facilmente fruibile la App del nostro quotidiano.
Compatibile con iOS e Android, l'App de La Pressa è scaricabile gratuitamente da Apple Store (link) e Google Play (link).
Con notizie aggiornate 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, l'App consente una lettura immediata e una consultazione intuitiva del nostro quotidiano.
Tra le funzioni, è possibile per il singolo lettore creare il proprio giornale selezionando le notizie nella categoria 'Preferiti', mentre sono attive le notifiche sulle principali news del giorno selezionate dalla redazione e una scelta personalizzata delle informazioni in base alla sezione di interesse.
Dalla politica alla economia, dalla cultura allo sport, passando per le rubriche periodiche e per gli approfondimenti, i nostri lettori possono decidere le proprie priorità di consultazione.
Con l'App de La Pressa l'informazione gratuita e di qualità è sempre a portata di smartphone.
Nuova App per La Pressa, un servizio gratuito e aggiornato h24
Tra le funzioni, è possibile per il singolo lettore creare il proprio giornale selezionando le notizie nella categoria 'Preferiti'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Rapporto Ispra, in Emilia Romagna il maggior consumo di suolo annuale
Don Mattia Ferrari: 'Far diventare fraternità e solidarietà principi politici per governare il fenomeno migratorio'
Campionati di tiro, successo per la polizia locale di Modena
Le aziende sanitarie uniscono i loro dati per migliorarsi: nasce la Data Unit che non c'era
Modena, il 31 ottobre a Modena è Lambroween


