Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
'Stiamo assistendo alla morte dello sciopero, che si è trasformato in un flash mob violento. I lavoratori sono rimasti nei luoghi di lavoro, mentre in piazza si sono visti centri sociali, aspiranti politici in cerca di carriera, dirigenti, e persone che non hanno mai lavorato ma posizioni occupate nei sindacati. Il vero obiettivo di Landini è diventare il leader della sinistra, spodestando Elly Schlein, usando una piazza armata e violenta, composta perlopiù da non italiani'. Ogni tanto bisogna ricordare queste cose agli italiani e in particolare a coloro i quali che votano il Pd che mentono sapendo di mentire. I veri grossi tagli alla sanità sono stati fatti da loro. Mister Landini invece, si ricorda solo adesso degli operai, ergo solo quando c'è un governo di centrodestra? E quando toglievano l’art.18, il Jobs Act, oltreché gli elementi strutturali di distruzione dei diritti dei lavoratori non ha fatto nulla.
Non ho l'ambizione di entrare né in politica, né tantomeno diventar sindacalista, sia chiaro. a ognun il suo mestiere. E una risata mi seppellirà.
Paride Puglia
Paride Puglia
Sono venuto al mondo con un grave handicap che mi contrassegnerà per tutta la vita: sono un reggiano e a causa di questo la materia grigia continua inesorabilmente a depositarsi ne.. Continua >>