Ozonoterapia 2
e-work Spa
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Ozonoterapia 2
rubricheSpazio alle Imprese

Arredo professionale: sempre più richiesti i banchi da lavoro Beta

La Pressa
Logo LaPressa.it

I portautensili, portapacchi e gli elementi modulari Beta consentono di avere tutto a portata di mano e aiutano a velocizzare l’attività lavorativa


Arredo professionale: sempre più richiesti i banchi da lavoro Beta
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

L’arredamento professionale di officine e laboratori deve essere scelto con cura e attenzione, assicurandosi di allestire correttamente gli ambienti di lavoro per renderli funzionali, efficienti e confortevoli. Tra le soluzioni più interessanti sul mercato per aziende e industrie ci sono i banchi da lavoro Beta, leader italiano ed europeo nel settore dell’utensileria dal 1923.

In particolare, i portautensili, portapacchi e gli elementi modulari Beta consentono di avere tutto a portata di mano, aiutano a velocizzare l’attività lavorativa e consentono una migliore organizzazione del luogo di lavoro. D’altronde, i banchi da lavoro sono un elemento imprescindibile per qualsiasi officina o laboratorio, offrendo un supporto essenziale per realizzare l’attività lavorativa. Al giorno d’oggi, i banchi da lavoro a marchio Beta si possono trovare anche online, affidandosi a e-commerce specializzati come UtensileriaOnline.it, che offre un catalogo di oltre 60.

000 prodotti con più di 160 marchi tra i migliori sul mercato. Nella ferramenta online è disponibile una selezione di banchi da lavoro Beta a prezzi convenienti, con la possibilità di usufruire di sconti vantaggiosi, un servizio di consegna veloce e una consulenza professionale sulla scelta e l’utilizzo dei prodotti.

Le soluzioni di Beta Utensili per i banchi da lavoro

Beta Utensili Spa è un’azienda presente in 100 paesi del mondo con oltre 250 importatori, che dispone di 10 unità produttive in Italia e 11 filiali a livello globale. Tra i prodotti di maggior successo dell’azienda ci sono i banchi da lavoro, grazie a una ricca proposta di attrezzature professionali in grado di soddisfare ogni esigenza di laboratori, officine e industrie.

Un prodotto entry level è il banco da lavoro C55B/2 per l’arredo modulare per l’officina, un modello che fa parte della serie RSC55 con una portata massima di 800 Kg, piedini d’appoggio regolabili e dimensioni di 200 x 70 cm.

Per chi ha maggiori esigenze di spazio c’è invece il banco da lavoro C55B-D4, con misure di 410 x 70 cm, doppia gamba centrale con vano porta oggetti e sportello di chiusura, predisposizione per l’alloggiamento di 4 moduli sottobanco e portata massima di 1.600 Kg.

Questo modello viene proposto anche in versione pro, che a differenza di quella di base dispone anche di una presa per aria compressa con arrotolatore da Ø 8 mm, con due prese da 10A una Schuko e l'altra UE Plug per il collegamento degli elettroutensili.

Una soluzione altrettanto gettonata per officine e laboratori è rappresentata dai banchi da lavoro Endurance di Beta Utensili, come il modello C59A con 6 o 9 cassetti montati su guide telescopiche a sfera, piano di lavoro in legno multistrato, frontalino dei cassetti in nylon ad alta resistenza, ripiano inferiore portaoggetti e fori per la collocazione di una morsa. Il banco da lavoro C59A è disponibile in varie dimensioni e colori, con modelli in arancio, grigio e rosso e configurazione ordinaria o corta.

Nel catalogo Beta sono disponibili anche banchi di lavoro in acciaio C56 con 2 cassetti e portata massima di 1.200 Kg, con piano in lamiera verniciata e 6 di gambe di sostegno per un supporto sempre stabile, oppure il banco da lavoro pieghevole C56PL facilmente trasportabile dove necessario.

Un prodotto completo è il banco da lavoro Beta Master Cargo C57SB, con 10 cassetti portautensili e una parete portaattrezzi, piano di lavoro in legno, capacità di carico statico di 1.800 Kg e serratura centralizzata frontale.

Tutti i vantaggi dei banchi da lavoro Beta

L’arredamento Beta comprende banchi da lavoro, portautensili, portapacchi ed elementi modulari che assicurano notevoli vantaggi. Innanzitutto, è possibile migliorare la produttività, grazie ad arredi che si adattano ad ogni necessità e aumentano l’affidabilità e il rendimento dell’attività lavorativa.

Inoltre, si tratta di prodotti che aiutano a risparmiare tempo, eliminando il superfluo dallo spazio lavorativo per mantenere soltanto gli strumenti di cui si ha bisogno e usufruire di una postazione più organizzata e funzionale.

I prodotti Beta permettono anche di ridurre gli infortuni, attraverso una corretta organizzazione dell’ambiente di lavoro che consente di ridurre al minimo i rischi di infortunio, con benefici anche nell’incremento dell’efficienza tramite una postazione ottimale di lavoro allestita in modo razionale per rendere i processi più performanti. L’arredo per officina Beta può essere personalizzato nella configurazione e nella scelta del colore, con tanti accessori che consentono di ottenere un allestimento customizzato.

Per ricevere supporto nella scelta dei prodotti Beta basta rivolgersi agli esperti di realtà specializzate come UtensileriaOnline, dove trovare una squadra di professionisti competenti e specializzati in grado di fornire tutta l’assistenza necessaria.

Nella ferramenta online sono presenti non solo gli arredi Beta, ma anche tantissime soluzioni professionali per ogni esigenza di aziende, industrie e artigiani, con tutto quello che serve per allestire un ambiente di lavoro moderno, sicuro ed efficiente.

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

e-work Spa

Whatsapp
Spazio alle Imprese - Articoli Recenti
Come arredare lo spazio esterno della..
Ci sono molti modi per trasformare questi spazi in un'oasi di relax, di intrattenimento e di..
17 Aprile 2024 - 10:11
Perdita dei capelli: cause e ..
Il costo di un intervento chirurgico finalizzato a trapiantare i capelli in un paziente può..
16 Aprile 2024 - 12:32
Tradizione contro tecnologia: la ..
Gli orologi non sono solo strumenti per misurare il tempo, riflettono moltissimo lo stile e ..
16 Aprile 2024 - 11:33
Come aprire un ristorante di successo..
Formare un team equilibrato e in armonia non è semplice, per cui è necessario prendersi i ..
15 Aprile 2024 - 18:54
Spazio alle Imprese - Articoli più letti
Roadhouse Restaurant: apre nuovo ..
Nei primi otto mesi?dell'anno sono stati?14 i nuovi ristoranti aperti dal gruppo Cremonini
18 Settembre 2019 - 17:09
Azienda agricola Cavazzuti, ..
Prima tappa del nostro viaggio che insieme a Confagricoltura Modena ci porterà in dieci ..
12 Aprile 2018 - 10:40
Azienda agricola Giovanni Solmi, ..
Quarta tappa del nostro viaggio nel mondo delle aziende Confagricoltura Modena, eccellenze ..
24 Luglio 2018 - 00:20
Vacanze in Calabria: quali sono le ..
Tutta la riviera dei cedri nel Golfo Di Policastro merita di essere visitata ma la spiaggia ..
12 Agosto 2023 - 06:32