Mivebo
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
Mivebo
rubricheSpazio alle Imprese

Bracciale tennis: un gioiello elegante e senza tempo

La Pressa
Logo LaPressa.it

È possibile acquistare il bracciale tennis su fabioferro.eu, scegliendo tra diversi modelli, in oro bianco, giallo o rosa, con diamanti classici o neri


Bracciale tennis: un gioiello elegante e senza tempo
Il bracciale tennis è un gioiello che, da qualche anno, si è trasformato in una vera e propria tendenza della moda femminile, ideale da indossare in ogni occasione e abbinabile a qualsiasi tipo di look, dal classico al contemporaneo.
Per quanto riguarda il design, il bracciale tennis è costituto da un sottile filo di diamanti, generalmente in oro bianco, esistono comunque anche varianti colorate e segmentate. Si tratta di un gioiello molto versatile, adatto in tutte le occasioni, per un effetto più scintillante si può anche indossarne diversi, affiancati uno all’altro.
È possibile acquistare il bracciale tennis su fabioferro.eu, scegliendo tra diversi modelli, in oro bianco, giallo o rosa, con diamanti classici a taglio brillante o diamanti neri.

Perché questo gioiello si chiama bracciale tennis

Il motivo per cui il braccialetto di diamanti è noto con il nome di bracciale tennis è dovuto al fatto riguardante la tennista americana Chris Evert, che lo indossava durante un importante incontro sportivo. Pare che, avendolo perso durante il gioco, chiese di sospendere la partita per poterlo ritrovare.
I bracciali tennis di oggi sono realizzati con la massima accuratezza in ogni dettaglio, soprattutto per quanto riguarda le chiusure, che vengono studiate in maniera tale da garantire la massima sicurezza.
Il bracciale tennis è oggi considerato un gioiello tra i più eleganti e raffinati al mondo, molto apprezzato da donne di ogni età.
In base alla caratura dei diamanti può essere costituito da un numero variabile da 45 / 50 fino ad un’ottantina di brillanti, incastonati e agganciati uno all’altro. Se montato con la massima cura e confezionato con eleganza, il bracciale tennis è senza dubbio uno dei regali più apprezzati e adatti ad una grande occasione.

Come scegliere il bracciale tennis e quando regalarlo

Come abbiamo detto, questo gioiello costituisce un’idea regalo molto elegante e gradita, perfetto da offrire in dono alla fidanzata, alla compagna, alla mamma o comunque a una persona importante. La sobrietà e la raffinatezza di questo bracciale lo rende perfetto a qualsiasi età, indipendentemente dall’occasione e dall’abbigliamento.
Proprio in merito alla sua origine, è particolarmente adatto anche alle più sportive, che amano distinguersi con un dettaglio di stile e di eleganza. La linea delicata ed essenziale si addice anche alle giovanissime, che possono indossare un gioiello importante senza comunque appesantire il proprio look.

Quali possono essere le alternative al bracciale tennis

Il bracciale è comunque uno dei gioielli più diffusi e indossati sia da uomini che da donne, in quanto appare sempre ben visibile, inoltre si tratta di un monile dal forte significato simbolico.
Chi ama la gioielleria classica, può scegliere un bracciale in oro arricchito da pietre preziose colorate, con uno stile semplice e sempre attuale. Per chi invece preferisce l’originalità, un bracciale in argento antico, dal design eccentrico e vintage, infonde un’atmosfera vagamente gotica al look.
I bracciali antichi originali sono piuttosto rari e sicuramente molto costosi, ma è comunque possibile trovare in commercio bellissimi gioielli realizzati in stile, adatti a chi apprezza un accessorio un po’ retrò.



Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.


Redazione La Pressa
Redazione La Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli.Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione polit..   Continua >>


 
 
 
 
Email
 

Articoli Correlati
I braccialetti elettronici non arrivano
Societa'
01 Dicembre 2018 - 00:08- Visite:962
I braccialetti...
Le Vignette di Paride
02 Febbraio 2018 - 21:15- Visite:683

Spazio alle Imprese - Articoli Recenti
Tecsaving il tuo alleato contro il ..
E’ innegabile che le estati stanno diventando sempre più torride ed il caldo, specie nei ..
27 Luglio 2021 - 22:58- Visite:364
Modena, Malagoli Aldebrando festeggia..
1 Luglio 2021: i festeggiamenti dell'anniversario della ditta metalmeccanica modenese che ha..
30 Giugno 2021 - 15:42- Visite:935
Compressore: a cosa serve e dove può..
La presenza del compressore riguarda tantissimi contesti, molto diversi uno dall’altro, ..
23 Giugno 2021 - 23:14- Visite:174
Spazio alle Imprese - Articoli più letti
Roadhouse Restaurant: apre nuovo ..
Nei primi otto mesi dell’anno sono stati 14 i nuovi ristoranti aperti dal gruppo ..
18 Settembre 2019 - 17:09- Visite:9978
Azienda agricola Cavazzuti, ..
Prima tappa del nostro viaggio che insieme a Confagricoltura Modena ci porterà in dieci ..
12 Aprile 2018 - 10:40- Visite:5963
Azienda vinicola Zucchi, l'evoluzione..
Con Confagricoltura Modena settima tappa del viaggio nelle aziende top per qualità ..
18 Dicembre 2018 - 09:26- Visite:3300
Azienda agricola Giovanni Solmi, ..
Quarta tappa del nostro viaggio nel mondo delle aziende Confagricoltura Modena, eccellenze ..
24 Luglio 2018 - 00:20- Visite:3246