La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA
Rubriche Spazio alle Imprese

Gian Pietro Beltrando - Il futuro del mercato dei capitali

Gian Pietro Beltrando - Il futuro del mercato dei capitali

Il mondo del mercato dei capitali si sta evolvendo e sta diventando sempre più veloce grazie alle nuove tecnologie e all’economia digitale


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Sempre più noto in Italia l’imprenditore Gian Pietro Beltrando che sui suoi canali social, vantano centinaia di migliaia di persone che lo ascoltano, spiega e racconta la sua visione d’impresa e come strategicamente si muove nel grande oceano del business.
Abbiamo intervistato Beltrando ed oltre alle sue attività, ci ha colpito molto la sua visione sul futuro del mercato dei capitali, ci racconta.
Il mondo del mercato dei capitali si sta evolvendo e sta diventando sempre più veloce grazie alle nuove tecnologie e all’economia digitale, dall’altro lato startup e pmi oggi hanno molteplici opportunità, con una grossa presenza di imprenditori italiani, da sempre affascinati e attirati dal modello di business internazionale, per raccogliere capitali tramite investitori di tutto il mondo.
Questo schema economico globale permette agli investitori di accedere molto più facilmente al mercato anche per mezzo di operazioni sulle piazze finanziarie.
Dubai in questo scenario è strategica per accedere a mercati internazionali.
Da quando abbiamo aperto rapporti in b2b, il nostro volume affari è aumentato drasticamente, abbiamo la possibilità di attingere a risorse, asset e collegamenti con imprese che al momento in Europa non possiamo ancora avere. Per il momento sarà un punto strategico in cui opereremo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.