Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Erreà Sport si conferma ancora una volta vincente nella sua campagna dedicata alle imprese emiliane: anche Resmauti Rottami, l’azienda con sede a Vignola, ha scelto il famoso marchio per vestire i suoi dipendenti.
“Quando ci hanno presentato l’opportunità, l’abbiamo afferrata al volo!” dice Francesco Pagliuso, titolare dell’impresa “vestire Erreà è davvero un piacere. Abbiamo anche altre divise, più strettamente “da lavoro”, ma queste sono sicuramente quelle che preferiamo!”.
Sì, perché con Erreà vai “sul sicuro”, scegliendo qualità e comfort made in Italy, anzi, made in Emilia Romagna.
“Abbiamo scelto Erreà dopo un’accurata selezione, cercando la soluzione che più rispecchiasse le nostre esigenze, ovvero la comodità dell’abbigliamento e la qualità dei tessuti. Inoltre nella nostra decisione è stata determinante Giada Nizzoli, commerciale di Erreà, che grazie alla sua bravura e alla conoscenza del settore imprenditoriale ci ha convinti!”.
La qualità dei prodotti Erreà Sport è provata e garantita dalla certificazione Oeko Tex Standard 100, un attestato che assicura la sicurezza dei suoi capi. È proprio questa cura dei dettagli che rende Erreà una scelta vincente!
Chi è Resmauti Rottami?
L’azienda, fondata da Francesco Pagliuso, nasce nel 2014 a Spilamberto e opera nel mondo del commercio e del trasporto di rifiuti speciali e non pericolosi per il loro riciclo. Nel giro di pochi anni è riuscita ad affermarsi nel settore e ad ingrandirsi. L’azienda ha ora sede a Vignola.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>