Ultima settimana di apertura della mostra “ACCADDE OGGI: happy birthday made in Italy!”, organizzata da Modenamoremio presso la Chiesa di San Carlo, pronta ad accogliere il pubblico fino a domenica 25 luglio dalle 10-13 e dalle 16-20.
“Siamo veramente soddisfatti dei risultati ottenuti in questi primi 16 giorni di apertura. Ci avviciniamo alle 10.000 visite, che speriamo di poter addirittura superare in quest’ultima settimana. Questo risultato è per noi fonte di orgoglio non soltanto per le presenze, ma per l’entusiasmo raccolto dai visitatori, tecnici e non, nel poter vedere con i loro occhi creazioni uniche, mai viste prima, che testimoniano il saper fare italiano, in una ricorrenza così importante come quella dei 70 anni dalla nascita del “made in Italy”” - dichiara il direttore di Modenamoremio Maria Carafoli.
Il video della presentazione
Accadde oggi, happy birthday made in Italy: ultima settimana
La mostra allestita alla Chiesa di San Carlo si avvicina alle 10.000 visite
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Rissa a bottigliate scuote il sabato sera in centro a Modena
Modena, follia al parco della Resistenza: spara alle anatre con un fucile
La Pressa in lutto per la scomparsa di Cristiano Leonelli
Oggi l'area fiera trasformata in un grande centro per la preghiera islamica
Articoli Recenti
Finale Emilia: storico medico in pensione, pazienti in rivolta per spostamento a Massa
Malattie croniche intestinali e aliimentazione, parlano gli specialisti dell'AOU di Modena
Al via la maturità, le tracce della prima prova di italiano: scelti Pavese e Brancati
Attentato di Modena, un mese dopo: incontro pubblico di approfondimento promosso da Andrea Mazzi


