La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a MAMMUT MODENA
Articoli Economia

Banca Sanfelice: sabato mattina l'assemblea ordinaria

Banca Sanfelice: sabato mattina l'assemblea ordinaria

'Chiuso l'esercizio 2024 con risultati positivi, confermando la propria solidità'


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Convocata per sabato 22 marzo alle 9 l’assemblea ordinaria di Sanfelice 1893 Banca Popolare presso il PalaRound Table, in via Bassoli a San Felice sul Panaro. La Banca, si legge in una nota, 'ha chiuso l'esercizio 2024 con risultati positivi, confermando la propria solidità. Grazie a un continuo rafforzamento, la Banca ha registrato un incremento sia nella raccolta che negli impieghi. Questi risultati permettono la distribuzione del dividendo a soci e azionisti'. Durante l'assemblea verrà sottoposto ai soci il bilancio 2024. All’ordine del giorno anche la determinazione del soprapprezzo di emissione, in via ordinaria, delle nuove azioni e dell’importo da destinare a beneficenza, l'informativa e l’aggiornamento delle Politiche di Remunerazione, e la nomina di alcuni componenti degli Organi Sociali. La documentazione relativa all'assemblea è disponibile per i soci presso la sede legale della Banca ed è consultabile anche online tramite il portale dedicato, accessibile dal sito internet della Banca.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.