GIFFI NOLEGGI
Acof onoranze funebri
La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook Twitter Youtube Linkedin Instagram Telegram
GIFFI NOLEGGI
articoliEconomia

Binance e Tether competono, prevendita Big Eyes raccoglie 30 milioni di dollari

La Pressa
Logo LaPressa.it

Un'impresa incredibile non solo tra la sua nicchia, ma anche tra le prevendite di criptovalute in generale


Binance e Tether competono, prevendita Big Eyes raccoglie 30 milioni di dollari
Paypal
Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

Binance ha avuto un inizio di mese movimentato, dopo aver annunciato lo stop temporaneo sui bonifici bancari statunitensi in risposta alle nuove normative statunitensi per la stablecoin della piattaforma che verrà poi fermata dai regolatori. Le perdite che Binance ha iniziato a subire da questo hanno evidentemente portato alla crescita di Tether come sostituto. Ciò accade mentre la notizia di una nuova moneta inizia a fare il giro dopo essere diventata una delle più grandi prevendite che il mercato abbia visto negli ultimi anni.

Un rimpasto Binance/Tether
Binance (BUSD) è attualmente il più grande scambio di criptovalute al mondo, consentendo agli utenti di tutto il mondo di scambiare e conservare i propri token attraverso un portafoglio virtuale. Inoltre, si colloca anche due volte tra i primi 10 di tutte le criptovalute per capitalizzazione di mercato, con BNB a 4 e BUSD a 7.

A causa della sua notorietà nel mondo delle criptovalute, i suoi proprietari possono manipolare il mercato per muoversi in un certo modo e guidare la direzione in cui si muovono altre criptovalute attraverso le decisioni che prendono. Bitcoin (BTC), ad esempio, ha sofferto dell'annuncio dell'interruzione dei trasferimenti statunitensi di bank. Detto questo, questa volta è Binance sul lato ricevente.  A Paxos, l'emittente di BUSD, è stato ordinato di terminare la creazione del token stablecoin. Ciò ha portato i possessori di BUSD a sostituirli con la stablecoin di Tether (USDT). Much  come Binance, Tether ha successo sia come piattaforma che come token, essendo Tether un protocollo che lavora per migliorare la funzionalità di Ethereum.

La stablecoin è classificata al numero 3 nella top 10, dimostrando che il suo valore come token è già certificato indipendentemente da questa notizia.

La  stablecoin di Binance è scesa di oltre il 10% mentre la quota di mercato di Tether è aumentata del 50%, ufficialmente deprezzando Binance. CZ, il CEO di Binance è rimasto positivo nonostante tutto questo, rispondendo in modo intelligente facendo piani per allontanarsi dallapropria stablecoin e migrare invece verso altri. Questa mossa dimostra che hanno intenzione di continuare come al solito, il che dovrebbe mantenere gli investitori fiduciosi nella società nel suo complesso. Binance non avrebbe mai preso un colpo troppo duro con questo dato che l'exchange stesso rimane forte, ma questa è una grande notizia per Tether che va avanti.



Big Eyes annuncia un altro successo di prevendita

Con tutti gli sviluppi controversi che sono accaduti quest'anno, Big Eyes (BIG) sta costruendo per essere una boccata d'aria fresca. Le questioni relative alla crittografia sono diventate sempre più complesse in cripto all'indomani del boom e un progetto semplice ma entusiasmante è esattamente ciò di cui c'è bisogno ora. La nuova moneta che raccoglie oltre 30 milioni di dollari è un'impresa incredibile non solo tra la sua nicchia, ma anche tra le prevendite di criptovalute in generale.
Anche con le principali monete, Dogecoin (DOGE) e Shiba Inu (SHIB), bloccate in una costante tendenza al ribasso, Big Eyes è riuscita a coltivare una crescente comunità che mostra un comportamento rialzista attraverso il loro supporto. Il sostegno che riceve è il risultato delle sue regolari interazioni con la comunità e degli incentivi che hanno creato per generare interesse. Una vendita pubblica del 70% dell'offerta complessiva di token è molto più di quanto molte altreprevendite siano disposte a offrire, così come il fatto che non ci sarà alcuna tassa di acquisto e nessuna tassa di vendita. Oltre a questo, hanno anche in programma di fare del bene reale per il mondo. Obiettivi filantropici come donare a enti di beneficenza per la conservazione degli oceani non sono usuali per qualcosa di appena nato, il che è ammirevole.

Sito web:  https://bigeyes.space/

Prevendita: https://buy.bigeyes.space/

Telegram:  https://t.me/BIGEYESOFFICIAL

Twitter:  https://twitter.com/BigEyesCoin

Redazione Pressa
Redazione Pressa

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, ..   Continua >>


 
 
 
 

Acof onoranze funebri

Economia - Articoli Recenti
Fallimento Granulati Donnini: ..
'Continuiamo lavoro con lavoratrici e lavoratori nella nuova realtà, insieme a tutti i 400 ..
11 Marzo 2024 - 12:24
Il biomedicale conferma il proprio ..
Forum Intesa San Paolo con la filiera produttiva alla Cassa di Risparmio di Mirandola. ..
08 Marzo 2024 - 10:45
Otto marzo di sciopero alla Maserati
Presidio dei lavoratori questa mattina davanti allo stabilimento di via Divisione Acqui. ..
08 Marzo 2024 - 10:20
Modena, ancora cassa integrazione per..
La Fiom Cgil: 'Non è accettabile che a pagare siano sempre i lavoratori'
07 Marzo 2024 - 16:39
Economia - Articoli più letti
Coop Alleanza 3.0 aggrappata alla ..
La Coop utilizza l'intero patrimonio dei soci più una parte del debito per investire in ..
15 Agosto 2018 - 10:36
Coop Alleanza 3.0 fulcro della crisi ..
I conti in rosso e il dispetto rappresentato dal via libera ad Esselunga, Trc potrebbe non ..
13 Gennaio 2019 - 08:41
Voragine nei conti Coop Alleanza 3.0:..
'Serve una risposta inequivocabile sulla sicurezza dei 3,6 miliardi dei 400.000 soci ..
01 Maggio 2019 - 08:38
Bper, correntisti ex dipendenti ..
'Se Bper non manifestasse un reale interesse a mantenere le migliaia di correntisti tra ..
03 Dicembre 2019 - 17:52