Bookabook, piccola casa editrice che seleziona e pubblica con il sistema del crowdpublishing, ha scelto di porre all’attenzione del pubblico il romanzo d’esordio del nostro collaboratore Andrea Lodi. “Un anno vissuto intensamente”, questo è il titolo del romanzo, si può considerare una sorta di viaggio attraverso aspetti oscuri della finanza internazionale, che il protagonista del romanzo mostra in presa diretta. Un romanzo che tra vita quotidiana e flashback ci accompagna nel mondo di un miliardario dei nostri tempi.
Perché la campagna di crowdpublishing funzioni Andrea deve ottenere 250 prenotazioni entro 100 giorni. Invitiamo i lettori a sostenerlo.
Il libro è veramente divertente (così dicono). E’ possibile prenotare la versione ebook al prezzo di euro 5,99 o quella cartacea al prezzo di euro 15 (una o l’altra non fa differenza), al link https://bookabook.it/libri/un-anno-vissuto-intensamente/.
Romanzo d'esordio del nostro collaboratore Lodi, parte crowdpublishing
Il libro si intitola ?Un anno vissuto pericolosamente'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Bper, primo trimestre 2026 in forte espansione: utile a 549 milioni
L'Aftermarket dell'auto, settore da 31 miliardi che punta ancora sul motore a scoppio
Carpi, svolta in Cmb: dopo quasi 30 anni Carlo Zini lascia la sedia di presidente
Da Zero a Cento, storie di impresa: sul palco del Mef l'eccellenza emiliana
Articoli Recenti
'L'Europa sta portando al collasso l'automotive'
Modena, Domus assistenza: fallito tentativo di conciliazione, scatta lo sciopero
Despar Nord accelera in Emilia: Modena e Bologna guidano la nuova stagione della crescita
Pietro Segata, nuovo presidente di Agci imprese sociali: 'Benessere dei lavoratori è una priorità'



