La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Articoli La Provincia

'Carpi, il platano non è stato abbattuto si è spezzato un grosso ramo'

'Carpi, il platano non è stato abbattuto si è spezzato un grosso ramo'

Interviene a nome dell’Amministrazione Comunale l'assessore al patrimonio Verde, Andrea Artioli


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale

Con riferimento all’articolo di ieri sul platano abbattuto a Carpi dalle raffiche di vento, interviene oggi a nome dell’Amministrazione Comunale l'assessore al patrimonio Verde, Andrea Artioli. 'Preciso che nessun platano è stato abbattuto, trattandosi invece di un grosso ramo spezzato (cosiddetto “ramo primario”); e che l’episodio del giugno scorso nel parco della Repubblica, citato nel medesimo articolo, come già chiarito a suo tempo non riguarda la gestione del verde comunale – un patrimonio di circa 30mila piante – in quanto la manutenzione di quell’area è in carico ai proprietari degli immobili limitrofi'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati