La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena
Spazio ADV dedicata a LG
Articoli Politica

Anniversario, il Pd ricorda Paola Manzini

Anniversario, il Pd ricorda Paola Manzini

Parlamentare per più legislature, assessore regionale alla scuola, vice-presidente della Provincia di Modena: 9 anni fa moriva, a soli 53 anni, Paola Manzini


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Domani ricorre il nono anniversario della scomparsa, a soli 53 anni, della vignolese Paola Manzini, deputata e questore della Camera. La ricorda il segretario provinciale del Pd Davide Fava.

“Desidero ricordare, a nome mio e del partito, a ormai nove anni dalla sua prematura scomparsa, Paola Manzini, deputata e questore della Camera, alla cui memoria è dedicato il Circolo Pd di Vignola - afferma Fava -. Una politica e amministratrice preparata, competente, appassionata, sempre schierata in difesa dei diritti dei più deboli. Prima di essere eletta alla Camera, aveva ricoperta le cariche di consigliere comunale a Vignola, consigliere provinciale e vice-presidente della Provincia di Modena e, dopo l’esperienza parlamentare, ricoprì anche il ruolo di assessore regionale. In tutti questi ruoli si è distinta per l’impegno al servizio della comunità, senza mai dimenticare, anche a Roma, il territorio modenese”.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati