Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di
modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.
Domani ricorre il nono anniversario della scomparsa, a soli 53 anni, della vignolese Paola Manzini, deputata e questore della Camera. La ricorda il segretario provinciale del Pd Davide Fava.
“Desidero ricordare, a nome mio e del partito, a ormai nove anni dalla sua prematura scomparsa, Paola Manzini, deputata e questore della Camera, alla cui memoria è dedicato il Circolo Pd di Vignola - afferma Fava -. Una politica e amministratrice preparata, competente, appassionata, sempre schierata in difesa dei diritti dei più deboli. Prima di essere eletta alla Camera, aveva ricoperta le cariche di consigliere comunale a Vignola, consigliere provinciale e vice-presidente della Provincia di Modena e, dopo l’esperienza parlamentare, ricoprì anche il ruolo di assessore regionale. In tutti questi ruoli si è distinta per l’impegno al servizio della comunità, senza mai dimenticare, anche a Roma, il territorio modenese”.
Redazione Pressa
La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, .. Continua >>