L’assessora alle Pari opportunità Irene Guadagnini parteciperà domani a Verona, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Modena, alla manifestazione di protesta indetta in occasione del Congresso delle famiglie da associazioni e sindacati, con l’adesione di numerose amministrazioni comunali.
'In difesa della piena applicazione dell’articolo 3 della Costituzione italiana, la partecipazione alla manifestazione si fonda sul riconoscimento di pari dignità alle diverse forme familiari basate su solidarietà, reciprocità e sostegno tra generi e generazioni, e intende sottolineare la necessità di politiche fiscali a sostegno della piena condivisione di affetti, responsabilità e impegni in ambito familiare' - si legge in una nota del Comune.
Congresso delle Famiglie, la Guadagnini a Verona per dire 'no'
L'assessore di Modena parteciperà alla manifestazione di protesta indetta in occasione del Congresso delle famiglie. Non a titolo personale, ma in rappresentanza del Comune
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Referendum giustizia, i risultati Comune per Comune. A Modena città il No vola al 63%. La montagna vota Sì
Modena, tutti i redditi di assessori e consiglieri: Camporota e Abrate paperoni
Ferrara vs Modena, sindaco Fabbri: 'Mezzetti non faccia il furbo, se mi candidassi a Modena non dormirebbe sereno'
Modena, Mezzetti pensa al rimpasto: fuori Molinari e anche Camporota è in bilico
Articoli Recenti
Modena Film Festival, si parte
Modena, comandante polizia locale di Ferrara: 'Se a qualcuno disturba la mia presenza, non venga all'incontro'
Modena, Vignali e Platis (FI): 'Tempo tra chiamata e ospedalizzazione: Pavullo e Mirandola i dati peggiori'
'Modena, il Pd non gradisce il confronto con Ferrara? Allergia verso chi non si adatta al regime'


