Per la prima volta il centrosinistra del territorio si presenta compatto per la guida della Provincia di Modena: è infatti un’unica lista, ‘Insieme per una nuova Provincia’, quella che raccoglie i 16 nominativi candidati come consiglieri dell’ente, con 7 sindaci, tra cui quello della città capoluogo come capolista, e tutte le Unioni della provincia rappresentate.
Partito Democratico, Alleanza Verdi e Sinistra, Azione, Italia Viva e Movimento 5 Stelle: questi i partiti che trovano espressione all’interno della compagine la cui unione sarà sostanziata da un programma di impegni comuni, con punti prioritari, che sarà reso noto nei prossimi giorni.
I candidati, dunque, sono: Massimo Mezzetti, Lorenzo Calzolari, Federica Di Padova, Giovanni Gargano, Rosalinda Lo Truglio, Roberta Muccini, Alessandro Neviani, Massimo Paradisi, Fabio Poggi, Maurizia Rebecchi, Riccardo Righi, Simona Sarracino, Andrea Vandelli, Mattia Veronesi, Monja Zaniboni e Luigi Zironi.
Consiglio Provinciale Modena, ecco i 16 candidati del centrosinistra

Insieme per una nuova Provincia: da PD a M5S, da AVS ad Azione e Italia Viva, il centrosinistra in provincia corre col campo largo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, spariti 400mila euro dalle casse di Amo. Reggianini: 'Faremo denuncia'

Sicurezza a Modena, Mezzetti archivia il chiosco in piazza Matteotti voluto da Muzzarelli

Modena Civica: 'Mezzetti sindaco? Dopo un anno il bilancio è nettamente negativo'

Modena, Giacobazzi difende la Meloni in Consiglio e si prende il 'vaffa' della maggioranza
Articoli Recenti
Emergenza-urgenza, Fdi sui dati pubblicati da La Pressa: 'Profondamente preoccupati'

Sanità Emilia-Romagna, la Regione ammette: 'Dal governo sono arrivati più soldi, però non bastano'

I Soci Coop per la Palestina: 'Bene la decisione di Coop di ritirare i prodotti israeliani'

'Maxi ammanco in Amo, assurdo che Braglia chieda il silenzio politico'