Articoli Politica

Coronavirus, Silvio Berlusconi è positivo. E' in isolamento

Coronavirus, Silvio Berlusconi è positivo. E' in isolamento

Il tampone gli è stato effettuato per il recente soggiorno in Sardegna quando l'ex premier aveva incontrato anche Briatore


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Mivebo

Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus. Lo rende noto Forza Italia. “In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il presidente Berlusconi è risultato positivo al Covid – spiegano dal partito -. Il presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.
“È asintomatico, in isolamento a domicilio” - ha spiegato il suo medico Alberto Zangrillo. Il tampone, ha spiegato il primario di Anestesia del San Raffaele, gli è stato effettuato per il recente soggiorno in Sardegna. In quei giorni come noto l’ex presidente del Consiglio aveva incontrato anche l’imprenditore Flavio Briatore positivo anch'egli al coronavirus.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati