Silvio Berlusconi è positivo al coronavirus. Lo rende noto Forza Italia. “In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il presidente Berlusconi è risultato positivo al Covid – spiegano dal partito -. Il presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative, con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.
“È asintomatico, in isolamento a domicilio” - ha spiegato il suo medico Alberto Zangrillo. Il tampone, ha spiegato il primario di Anestesia del San Raffaele, gli è stato effettuato per il recente soggiorno in Sardegna. In quei giorni come noto l’ex presidente del Consiglio aveva incontrato anche l’imprenditore Flavio Briatore positivo anch'egli al coronavirus.
Coronavirus, Silvio Berlusconi è positivo. E' in isolamento
Il tampone gli è stato effettuato per il recente soggiorno in Sardegna quando l'ex premier aveva incontrato anche Briatore
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Sagre e feste nel fine settimana in provincia di Modena: la castagna protagonista
'Rifiuti a Modena, così il sindaco riporta l’orologio indietro di quattro anni'
Modena, Bignardi (Pd): 'La polizia locale? Sta alle forze dell’ordine come l’infermiere sta al medico'
Prof Modena: 'Scandalo Fondazione di Modena e ammanco 850mila euro: perchè, a differenza di Amo, non se ne parla?'
Articoli Recenti
Soldi ai medici per prescrivere meno esami: i distinguo dell'Aou di Modena rispetto alla delibera di Altini
'Ricavi record per Hera? Distorsione strutturale dell'idea di servizio pubblico'
'Inaccettabile il pedaggio per autotrasportatori e pendolari sulla futura Campogalliano–Sassuolo'
Più soldi ai medici che prescrivono meno esami: anche Cgil, Cisl e Uil bocciano l'Ausl di Modena




 (1).jpg)