Eccoli i fac simile delle schede elettorali che gli elettori modenesi si troveranno di fronte domenica. Nella immagine in alto la scheda per le comunali a Modena con i sette candidati sindaci (Giordani, Celloni, Prampolini, Coriani, Muzzarelli, Ghelfi e Franchini) e le schede a loro collegate.
Qui sotto le schede elettorali dei Comuni più popolosi dei 34 al voto nel modenese. Carpi (candidati Pescetelli, Boccaletti, Bellelli e Medici), Mirandola (Ganzerli, Magnoni e Greco), Formigine (Righi Riva, Costi, Botti, Iacoi), Castelfranco (Boccia, Amicucci, Guberti, Santunione, Gargano e Piacquadio) e Sassuolo (Pistoni, Macchioni e Menani).
Carpi
Mirandola
Formigine
Castelfranco
Sassuolo
Qui sotto infine la scheda per le elezioni europee
Elezioni, ecco i fac simile delle schede elettorali
Ecco le schede dei Comuni più popolosi sui 34 al voto. I sette candidati di Modena e le liste in campo a Carpi, Mirandola, Formigine, Castelfranco e Sassuolo
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, nuova stangata parcheggi: a pagamento anche a Porta Nord, addio sosta gratuita a raso
Modena, Parco Ferrari: per il chiosco dato in gestione alla cooperativa L’Angolo canone azzerato per sei anni
Sanità Modena, asse Altini-Mezzetti-De Pascale: addio Policlinico, Baggiovara duplicato
Modena, inseguimento e terrore in viale Italia: arrestato 21enne di origine tunisina: è ai domiciliari
Articoli Recenti
Policlinico svuotato: dopo l’annuncio, Mezzetti alle strette convoca la Ctss. Ancora a porte chiuse?
'Lo svuotamento del Policlinico di Modena avrà gravi conseguenze sulla assistenza a Castelfranco'
Policlinico svuotato, Giacobazzi dopo l'uscita da Forza Italia irride le iniziative di Forza Italia a difesa dell'ospedale
'Policlinico svuotato, la proposta di Mezzeti sbagliata nel metodo e nel merito'

(1).jpg)
